Capitolo 7

386 44 11
                                    

ATTENZIONE!
Questo capitolo contiene tematiche per adulti. Le descrizioni sessuali sono molto precise, quindi per chi non amasse questo genere di cose, può semplicemente evitare di leggerlo.
Questo capitolo è destinato ad un pubblico di soli ragazzi sopra i 15 anni. Leggere a proprio rischio e pericolo.

"Quello giallo. Ora raccontami bene cosa è successo tra te e Malik."

"Beh... è successo che...

Dopo circa mezz'ora di domande e spiegazioni dovute a Stacy, decisi di andare in mensa per cenare.

Il preside non si era fatto vivo, segno che Zayn non aveva detto nulla e si era inventato una scusa o almeno spero. Ultimamente mi sto mettendo spesso nei guai e non mi conviene affatto. Apro la porta della mensa e vedo da lontano Stacy seduta di nuovo al tavolo di quelli "popolari". Non mi conviene andare lì perché è presente sia Kate che Zayn.

Non vedo Stefany in circolazione da più di 24 ore. Non so proprio che fine abbia fatto. Speriamo che più tardi si faccia viva.

Una volta che avevo preso il vassoio con il cibo, cercai con lo sguardo un tavolo libero, ma niente da fare non ce n'erano.

"Ehy, Jade. Vieni a sederti quì." sentii urlami da lontano, non capendo chi fosse. Poi vidi una mano in aria che mi salutava(?). Era Stacy. Dio santissimo io a quel tavolo non mi ci siedo.

*10 minuti dopo*

"È bello che tu ti sia seduta vicina a noi." Harry. Eh già, ero seduta al tavolo di quei dementi senza cervello. Dio se odio Stacy in questo istante.

"Non mi ci sono seduta di mia spontanea volontà, non è vero Stacy?" dissi guardandola male.

"Un po' di amicizia non ti farà mica male." ora la strozzo.

"Guarda, meglio che stai zitta Stacy altrimenti ti strozzo." dissi ancora più arrabbiata di prima. Lei si ammutolì e non parlò più.

Iniziai a mangiare facendo finta di nulla e che Zayn non esistesse, ma non era molto semplice non notarlo siccome Kate gli si strusciava praticamente addosso.

"Che cazzo hai da guardare West?! Guarda il tuo cazzo di cibo. Già è tanto che sei seduta quì e ringrazia la tua amica per non averti preso a calci in quel tuo culo flaccido." mi disse con fare minaccioso Kate. Ma io non mi ero mai fatta mettere i piedi in testa da nessuno.

"Senti carina, vedi di non rompermi le palle. Ok? Fatti una vita invece di giudicare e criticare sempre gli altri. Tu sei quella con il culo flaccido per quante volte te lo abbiano messo nel culo e non io, mia cara signorina del cazzo." dissi tutta infuriata.

"Te ne pentirai lo sai?"

"Non mi interessano le tue minacce. Vuoi assaggiare? Sono sicura che ti piacerà." dissi stampandogli il piatto di pasta su quella faccia di merda che si ritrovava. Zayn la buttò giù in un secondo per non farsi sporcare, mentre io me la ridevo.

"Dai Jade andiamo." era Harry a tirarmi per un braccio.

"Lasciami devo godermi la scena." dissi ridendo.

"Quella ti uccide. Andiamo su."

"Va bene." dissi seguendolo.

Forse avevo esagerato, ma in fondo se lo meritava.

Warren Street (In Revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora