They Don't Know About Us

385 25 6
                                    

Àlvaro :

Non riesco a non starti addosso.
Sto impazzendo a sentirti respirarmi dietro la schiena ogni volta che mi sposto di qualche metro.

Mi segui anche sulle scale ed io ti aspetto, ti aiuto a scendere, facciamo le foto lontani stavolta.

Un fotografo ti informa della pericolosità della tua profonda, profondissima scollatura.

Mi innervosisce molto.

Faccio un respiro così profondo che Ursula si gira a guardarmi.

Allargo le braccia.
Non ci posso fare niente.
Mi arrendo alla mia gelosia, al mio bisogno di starti addosso, a te.

Tu scherzi con i fotografi, come solo una donna come te può fare.

Tu sei una di quelle che sono bellissime e non lo sanno, o lo dimenticano.

Tu sei una di quelle che con una tuta o un vestito scollato ottengono lo stesso effetto: stendi la gente che ti guarda.

Hai un'aura attorno, ed io mi avvicino e prendo un po' della tua luce, e mi sento bene anch'io.

Sei una di quelle che in mezzo ad una folla tutti si girano a guardarti passare, magari barcollando un po' sui tacchi a spillo, perchè vorresti solo le tue scarpe per camminare nelle tue montagne.

Ma nessuno dice "guarda quanto è impacciata"

Tutto questo aggiunge solo bellezza.

Non ho mai incontrato nessuna come te.

Non ho mai avuto nessuna come te.

Quando finiamo le foto ti rialzi e torni da me.

Ciao amore mio.

Quanto sei piccola.

Ti chiedo se hai freddo forse per la quinta volta, rispondi con un sorriso enorme, "sto bene, grazie"

Stai bene.

Grazie, di che?

Grazie a te, per essere nella mia vita.

Grazie a te, perchè quando mi giro tu sei già a cercarmi.

Quando mi distraggo tu sei comunque lì.

Ma quando ti perdi tu fra le nuvole, puoi trovarmi, fermo, a fissarti, magari mentre balli improvvisamente, o canticchi una canzoncina stupida con Miguel.


Non stiamo pensando a niente, vero?
Sei tranquilla?

Ti ho sentita stringermi il braccio quando ci hanno detto che fra qualche minuto entriamo in Arena.

Non ti preoccupare.

Ti stringo.

Ti lascio un bacio veloce fra i capelli quando le telecamere sono voltate, ti dico che niente ci tocca stasera.

Non ci toccano loro.

Ci sono i miei amici che sanno di te.

30 Novembre 2021 |||| AlvitzDove le storie prendono vita. Scoprilo ora