14

278 8 1
                                    

Tord's pov:
Stavo guidando verso il solito bar dove Tom va ad ubriacarsi, oggi era il mio turno di andarlo ha prendere, visto il suo ovvio problema con l'alcol, Edd aveva deciso di mettere delle "tabelle settimanali" su chi sarebbe dovuto andare ha prendere Tom ubriaco dal bar. Arrivato parcheggiai l'auto e scesi, entrando nel bar si sentì subito un odore di alcol, non sono un grande fan di queste cose quindi il mio naso era un po' sensibile, ritornando a Tom l'ho visto seduto vicino al balcone con una bottiglia mezza vuota di Smirnoff, vicino a lui però c'era anche una ragazza, probabilmente cercava di farsi pagare un drink da Tom, sospirai avvicinandomi a lui. " Thomas è ora di andare" gli dissi " ugh.. commie? *hic* Che ci fai qui?~" mi disse guardandomi "Sono venuto ha prenderti dobbiamo andare a casa, è tardi" gli risposi seccato "Chi è lui Tom?" Disse la ragazza affianco a Tom "Oh *hic* non preoccuparti Jessy solo un amico *hic*" Le rispose Tom subito dopo. Mi stavo già stancando a quest'ora sarei potuto essere in camera mia ha leggere hentai e invece mi tocca stare appresso a questo alcolista.."Bene Jessy Tom deve andare adesso, quindi trovati qualcun'altro ha cui scroccare drink" Dissi scocciato mentre tiravo Tom per il braccio. "Uh! Scusa ma chi ti credi di essere sua madre?" Disse Jessy irritata. La ignorai spudoratamente, mentre trascinavo via Tom con me, non avevo per niente voglia di mettermi a litigare con un ochetta del cazzo, volevo solamente ritornare a casa e leggere i miei amati hentai. Arrivati in macchina aiutai Tom ad entrarci dopo di che entrai anche io, "Heyy commiee~*hic* Perché ce ne stiamo andando?~ *hic*" Disse Tom, "Perché voglio andare a casa ed Edd mi ucciderebbe se non ti trova vivo a casa domani mattina" Gli risposi "Awww~ Ma non sono neanche l'una~ *hic*" Rispose Tom seccato del fatto che avrebbe preferito restare lì ad ubriacarsi di più di quanto non lo sii già "Che ne dici se ritorniamo?*hic*, offro io per te~*hic*" "No Thomas, non mi ubriacherò con te in quel locale pieno di prostitute pronte a farsi fottere da il primo uomo ubriaco che vedendo" Gli risposi, stavo incominciando ad stancarmi, non avevo per niente voglia di discutere con un Tom ubriaco. "Andiamo commiee!*hic* Giusto qualche *hic* bicchierino e ce ne andiamo*hic*" "No Tom" "Daiii *hic* se andiamo ti comprerò tutti gli hentai che vuoi per la prossima settimana!*hic*". Mh?! Hentai gratis per tutta la settimana... mmh questa cosa mi tenta.. però poi dovrei confrontare un Edd arrabbiato ed a questo non ci tengo molto "Okay Tom senti, Dovrei avere una bottiglia di Smirnoff in camera mia, quindi adesso non torniamo a casa e beviamo lo Smirnoff va bene?" Gli dissi cercando di creare un patto lui "ohh! Okay ci sto *hic*" mi rispose. Agh finalmente ce l'ho fatta adesso quando arriveremo a casa gli darò la bottiglia e me ne andrò in camera mia a leggere hentai.

*Time Skip arrivati a casa*

Tord's pov:
Aprii la porta di casa ed entrai trascinando Tom con me, salimmo le scale ed arrivammo davanti camera mia "aspetta qui" gli dissi entrando nella mi stanza, guardai sotto il letto e vidi la bottiglia di Smirnoff, meno male credevo di averla buttata. Ritornai da Tom e gli diedi la bottiglia " Ecco tieni e cerca di non berla tutta in una volta" gli dissi dando la bottiglia "Mh? Che intendi*hic* mica l'ha berrò da solo *hic* la berremmo in sieme!" Tom mi disse e mi prese per il polso portandomi in camera sua "COSA!? ASPETTA NON INTENDEVO QUESTO!! Per favore Tom lasciami in pace!" Gli dissi esausto da tutto quello che stava succedendo "no no tu avevi detto che l'avremmo bevuta in sieme! *hic*" Rispose Tom, eravamo in camera sua ormai, fanculo non credevo che sarebbe andata ha finire così. "Ugh va bene ma non berrò tanto." Gli dissi con voce stanca "okayyy" mi rispose mentre stava aprendo la bottiglia. Stava versando l'alcol in due bicchierini, non so esattamente da dove gli abbia tirati fuori ma non farò domande. "Ecco questo è il tuo*hic*" Disse Tom dandomi il bicchiere, lo annusai e l'odore dell'alcol entrò nel mio naso era molto forte per i miei gusti, non capisco come faccia a berne così tanto. Chiusi gli occhi e bevvi tutto in un sorso, devo dire che dopo tutto non era male, Tom vide che avevo finito il mio bicchiere e me ne mise subito ancora, gli stavo per dire di non farlo ma era troppo tardi, fini di bere anche quest'altro bicchiere. Andò così credo per un po' finché io e Tom non fummo ubriachi (anche se Tom lo era già da prima). Eravamo sdraiati sul pavimento ridacchiando a caso ogni tanto, è stato bello per una volta eravamo in sieme nella stessa stanza senza cercare di ucciderci a vicenda, questa cosa mi ricorda di vecchi tempi, quando eravamo ancora dei ragazzini stupidi ed ignoranti di quello che ci avrebbe riservato il futuro, quando eravamo ancora migliori amici.."hey commie? *hic*" Mi girai con la testa e guardai Tom "Mh? Che c'è Geova? *hic*" gli risposi "Sai dovremmo rifarlo più spesso *hic*" mi rispose "Lo guardai negli occhi, erano davvero belli mi sono sempre piaciuti dalla prima volta che l'ho conosciuto, erano così particolari. "Mi manca essere tuo amico Tord" Disse Tom all'improvviso, lo guardai con una faccia confusa, cosa intendeva? La nostra amicizia era finita anni e anni fà, come mai solo ora gli manca? "Cosa intendi Tom?" Gli risposi aspettando una risposta "Intendo che mi manda stare con te, divertirmi con te senza dover litigare per stupide cose, mi manchi tu Tord." Mi rispose, non gli risposi subito, non stavo capendo, perché proprio ora vorrebbe far rivivere un'amicizia morta da anni ormai? Si è dimenticato per caso il motivo per cui non siamo più amici, ed abbiamo iniziato ad odiarci? Beh perché è stato lui quello ad finire l'amicizia, cosa vuole adesso? Sono stato malissimo i primi tempi che mi aveva detto che io non contavo più nulla per lui. "Come? Che stai dicendo Thomas? Ti ricordo che sei stato tu ha dire che io non contavo più nulla per te." Gli risposi duramente, "Lo so.. E mi dispiace per quello! Era solo che-" "Che cosa Thomas?" Gli dissi con lo stesso tono di prima "È SOLO CHE NON RIESCO AD ODIARTI! Ecco.. io non ci riesco.." Mi rispose sedendosi sempre stando per terra peró, non dissi nulla mi sedetti anch'io. " Quando ti avevo detto che non contavo più nulla per me non era vero.. Contavi di più per me, ed avevo paura del fatto che tu non avresti provato lo stesso che provo io per te. Sono stato stupido lo so, ho rovinato solamente tutto" Mi rispose senza guardarmi negli occhi, non sapevo cosa dire. "Quindi stai dicendo che ti piaccio? Gli dissi "No, non mi piaci. Mi sono innamorato di te Tord" Mi rispose stavolta guardando negli occhi alla fine, sono arrossato un pochino ma visto la poco luce non credo che Tom potrebbe accorgersene. Ero confuso, non sapevo cosa provavo per Tom. "Senti Tom, è passato un bel po' di tempo dall'ultima volta che siamo stati in sieme senza litigare, quindi non so di preciso cosa provo per te..Voglio pensarci un po' prima poi ti risponderò, va bene?" Gli risposi "Oh si va bene hai tutta la ragione del mondo" Mi disse, prima di andarmene in camera mia gli diedi un piccolo bacio sulla guancia. Tornando in camera mia mi misi sul letto e guardai il soffitto pensando, avrò fatto bene ha dire questo a Tom? È vero quello che ha detto? Avevo un sacco di domande che mi passavano per la testa e dopo un po' finii per addormentarmi.

Tom's pov:
Dopo che Tord mi ha dato un bacio sulla guancia se ne è andato in camera sua, ho toccato il punto dove mi ha baciato, molto probabilmente stavo arrossando tantissimo. Dopo essermi ripreso da quel che era successo mi sono alzato e mi sono messo al letto, con l'unico pensiero riguardo a quello che mi dirà Tord, dopo qualche minuto stavo già dormendo profondamente.

*Time Skip il mattino seguente*

Mi sveglia sentendo un profumo di bacon dalla cucina mi alzai e scesi, visto che ieri sera non mi sono messo il pigiama sono sceso con i miei soliti vestiti, arrivato in cucina vidi Tord mangiare bacon e uova, davanti a lui c'era un altro piatto sempre con bacon e uova, mi sedetti davanti a lui "Hey buongiorno Tord" Gli dissi accennando un sorriso "Giorno anche a te Thomas" Mi rispose in rimando "Dove sono Edd e Matt?" Gli domandai visto che non gli avevo visti da ieri pomeriggio "Oh si hanno detto che uscivano ha fare la spesa, ritorneranno prima di pranzo" Mi rispose Tord continuando a mangiare la sua colazione. Annuii in rimando a quello che mi ha detto. Quando sia io che Tord abbiamo finito di mangiare ci siamo messi sul divano a guarda la tv. "Hey Tom riguardo ad ieri sera ci ho pensato bene ed anche tu mi piaci, mi manca stare con te, mi manca sentire le tue risposte sarcastiche alle domande che ti faccio, mi machi tu." Tord mi disse, il mio cuore stava battendo così forte che fra N'altro poco mi usciva dal petto "D-Davvero?" Balbettai un po' "Si Geova" Mi rispose con un sorrisetto che adoro "Posso baciarti?" Gli chiesi, neanche il tempo di respirare e ci stavamo già baciando, era un bacio gentile e morbido è stato stupendo. "Ti amo Tord" "Ti amo anch'io Thomas" <3.

~~~~~~~~~
1620 parole
Eh beh eh beh è tipo da un botto che non aggiorno questo libro, magicamente sta sera mi è venuta l'ispirazione di scrivere questa one shot e quindi eccomi qui alle 4:30 di mattina che finisco di scriverla. Spero di pubblicare un po' di più in futuro ma purtroppo non posso promettere nulla:( Grazie comunque per le 1k+ views😩💕💕💓💗💖💘 non me le merito :,)

Humor! & One-shot! TomTord/TordTom ITADove le storie prendono vita. Scoprilo ora