15

295 8 5
                                    

In questa one shot Tom e Tord vanno in due scuole differenti e sono i due capitani delle squadre di calcio che rappresentano le loro scuole, avvertenze: ci sarà una scena smut ;) e non ho usato i veri cognomi :p
~~~~~~~~~~~~~~

Tord's pov:
Ero seduto sul pullman diretto alla scuola dove la mia squadra si sarebbe scontrata con quella del mio rivale numero uno. Thomas Thompson. Ugh solo al pensare del suo nome mi salgono i nervi a fior di pelle. "Hey Tord sei pronto per la partita di oggi?" Paul mi disse facendomi distrarre da quel che stavo pensando prima "Ovvio Paul,  con chi credi di star parlando?" Gli risposi con un leggero ghigno alla fine. "Hey voi due, iniziate a prendere le vostre robe che siamo quasi arrivati" Si aggiunse Patryck alla conversazione. Io e Paul annuimmo e iniziammo a prendere le nostre borse ed ha iniziare ad alzarci.

Dopo neanche 5 minuti eravamo arrivati, tutta la mia squadra è scesa dal pullman per dirigersi verso gli spogliatoi. Arrivati lì andai verso il solito armadietto che usavo per quando veniamo a in questa scuola lo apri e mi iniziai a spogliare, per poi posare la mia felpa rossa e anche i jeans neri che indossavo, mi ero messo la divisa della mia squadra che consisteva con dei pantaloncini rossi con delle sottili strisce bianche, con una maglietta bianca che stavolta aveva le strisce rosse con il numero uno davanti e dietro. Quando tutti quanti si erano cambiati avevamo ancora una mezz'oretta per l'inizio della partita così andai da Paul e Patryck "Hey Tord! Non sei eccitato per questa partita?" Mi disse Patryck con uno sguardo pieno di adrenalina, Patryck era il tipo di persona che si agita molto soprattutto quando ci sono eventi come questo " Si ovvio che lo sono, come tutti no?" Gli risposi con nonchalant "Si Tord ha ragione tutti siamo emozionati per questa partita, visto che è l'ultima" Disse Paul con un tono un po' triste alla fine "Cosa?! Ultima partita? Ma che stai ha dí?" Lo guardai un po' male " Si, non te l'ho ha detto il prof?" Mi rispose Paul con uno sguardo confuso "Detto cosa?" Ora ero io con lo sguardo confuso di quello che stava dicendo "Il prof ha detto che questa era la nostra ultima partita per via del fatto che dobbiamo fare gli esami quest'anno, ricordi?" Mi disse Paul sospirando "Oh è vero gli esami...Quasi dimenticavo. Però comunque non sapevo che questa era l'ultima partita che faremo!" Gli risposi seccato del fatto che questa era l'ultima partita che avremmo fatto. Uuh solo a pensarci mi viene un buco nello stomaco, è da quando ho iniziato il liceo che gioco in questa squadra e pensare che questa è l'ultima partita che faremo mi rende un po' triste...Comunque non è questo il punto, adesso la mia voglia di vincere è aumentata di quanto già non lo fosse prima! Ahah! Solo il pensiero di vedere la faccia di Tom che ha perso mi rende felice! Aah~ non vedo l'ora! Dopo qualche chiacchiere scambiate con Paul è Patryck era finalmente l'ora della partita.

Siamo scesi in campo per poi subito veder dall'altro lato la squadra avversaria, ci siamo messi gli uni di fronted all'altro, la mia squadra a destra del campo. "Pronto ha perdere Thomas?~" Dissi guardando il capo dall'altra squadra "Nei tuoi sogni Commie" Mi rispose ringhiando. Non riuscii neanche a rispondere che si senti un fischio dall'arbitro. Il gioco era iniziato.

Erano passati solo 80 minuti  ed eravamo ad un pareggio di 2-2, mancavamo poco meno di dieci minuti e la partita sarebbe finita. Ho visto Thomas che si stava avvicinando alla rete per fare un goal ma per fortuna Paul la parato, è continuato così per qualche minuto, ogni goal che cercavo di fare veniva parato ma lo stesso era per Tom. All'improvviso si senti una forte campana, il tempo era finito ed alla fine abbiamo fatto un pareggio..."Bhe almeno non abbiamo perso.." "Sta zitto Paul." Gli risposi un po' arrabbiato per il fatto che non abbiamo vinto.

Ci siamo rimessi nella stasse posizione che eravamo all'inizio partita "Bella partita comunista.." Mi disse Thomas porgendomi la mano "Si bella partita testimone.." Gli risposi stringendoli la mano come segno di sportività che facevamo sempre ad ogni fine di una partita, era come un rituale. Detto questo ce ne stavamo per andare "Hey dove credete di andare? Dobbiamo festeggiare tutti i seem questa ultima partita!" Dissero i prof delle due scuole. E dopo questo siamo ritornati negli spogliatoi per cambiarci e fare una doccia. Dopo di che tutte e due le squadre erano su un pullman diritto a un bar/ristorante per bere qualcosa visto che eravamo tutti maggiorenni.

Humor! & One-shot! TomTord/TordTom ITADove le storie prendono vita. Scoprilo ora