16

280 9 5
                                    

Tom's pov:
Ero sdraiato sul mio letto guardando il soffitto, mentre un unico pensiero mi tormentava da settimane, mesi addirittura anni. Quel pensiero era una persona in particolare, Tord. Quel bastardo comunista è riuscito ha rubarmi il cuore, ancora non me lo spiego come io sii riuscito ad innamorarmi di un comunista, pervertito e amante degli hentai. Sospirai sedendomi sul bordo del letto per guardare che ore erano dalla sveglia digitale che avevo sul comodino, 4:23 del mattino, è da quando mi sono innamorato di quel commie che non riuscivo ha dormire correttamente, perché l'unica cosa che pensavo era lui, nient'altro solo lui, il suo bellissimo sorriso, i suoi bellissimi occhi grigi, il suo profumo di sigari e polvere da sparo, il suo carattere testardo e trinariciuto, tutto di lui mi faceva andare di matto. Feci un lungo respiro per poi alzarmi ed incamminarmi verso la cucina, arrivato in soggiorno vidi che la televisione era accesa, così mi avvicinai al divano per prendere il telecomando e spegnerla, ma vidi un certo comunista dormiente sul divano. Lo guardai per un buon quarto d'ora pensando al fatto di quanto era carino mentre dormiva, dopo essermi disincantato da il comunista, sentii le mia guance arrossire perché stavo fissando Tord dormire come un fottuto maniaco, scuoti la testa per ricordarmi il perché ero sceso giù in primo luogo così prima di andare in cucina presi una coperta e la adagiai su Tord, stavo per dargli un bacio sulla guancia ma fui interrotto da qualcosa o meglio da qualcuno "Tom? Che ci fai sveglio ha quest'ora?" Mi girai di scatto per vedere un Edd mezzo addormentato "EH?! Oh Hey Edd!" Gli dissi cercando di sembrare indifferente, ma fallii miserabilmente "Non ignorare la mia domanda Tom..Che stai facendo a quest'ora qui giù?" Mi rispose Edd sgranandosi gli occhi "Oh ehm- Potrei farti la stessa domanda. Che ci fai tu qui?" Gli risposi più agitato di prima, meno male che non si è accorto di Tord..."Ero venuto per prendere una cola. Oh? Che ci fa Tord sul divano" Cazzo, come non detto " O-oh emh- credo che si sia addormentato sto stupido" Dissi fingendo una ristata finta "Mh vedo...Vabbè sono troppo stanco per discutere con te Tom" Mi disse Edd andando verso il frigo per poi prendere una lattina di Cola. "Buona notte Tom ci vediamo fra qualche ora per colazione" Disse nuovamente facendo un cenno con la mano per poi andare di sopra in camera sua, Uuh per un pelo e non mi beccava baciare quel comunista...Guardai di nuovo Tord per poi fare un sospiro seguito da un sorriso, andai in cucina e aprii il frigo per poi prendere una bottiglia di Smirnoff ed avviarmi in camera mia.

Arrivai sul corridoio dove erano disposte tutte le nostre camere, per poi sentire la gola pizzicare, "Avrò preso freddo..." Pensai per poi tossire, tossire tanto, stavo ancora tossendo, mi sentivo soffocare, corsi subito in bagno, per cercare di sputare il così detto catarro che avevo in gola, tossii ancora un paio di volte e finalmente il catarro era uscito. Guardai nel lavandino ma non vidi catarro, vidi dei petali rossi bagnati un po' con sangue e saliva. Mi guardai allo specchio impanicato dal fatto che non sapevo cosa mi stesse succedendo. Cosa sono questi fiori? Perché li ho sputati? Come facevano ad essere dentro di me? Tante domande mi giravano in testa ma nessuna di esse aveva una risposta. Buttai i petali nel cesso per poi tirare lo sciacquone e levare alcune goccia di sangue che erano rimaste sul lavandino. Andai in camera mia, per sdraiarmi sul letto guardando nuovamente il soffitto come prima, ero ancora un po' scosso da quello che era appena successo, così decisi di controllare su google come ogni persona normale farebbe dopo tutto. Cercai cose del tipo "Che succede se tossisco fiori" oppure "Sputare fiori malattia" Dopo un po' di ricerche finalmente trovai le risposte alle mie domande. "Hanahaki disease è una malattia in cui la vittima di un amore non corrisposto o unilaterale inizia a vomitare o tossire i petali e i fiori di una pianta fiorita che crescono nei loro polmoni, che alla fine cresceranno abbastanza grandi da rendere impossibile la respirazione, ci sono solo due cure, essere ricambiati dal proprio amore oppure esiste un intervento, però dopo di esso non si puó più provare gli stesi sentimenti che si provavano prima alla persona amata" Dopo aver letto questo, persi un battito, non volevo perdere i sentimenti che provavo per Tord perché mi rendono felice, mi rende felice amare una persona, anche se l'amore non era corrisposto, però dall'altro lato non volevo che una fottuta pianta mi crescesse nei polmoni...Dopo questi pensieri sentii i miei occhi pesanti per così chiuderli e alla fine addormentarmi.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 13, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Humor! & One-shot! TomTord/TordTom ITADove le storie prendono vita. Scoprilo ora