Prologo

58 4 0
                                    

"Tutto cominciò un lunedì mattina nella mia scuola. Già, la scuola..Non è mai stato un posto tranquillo, almeno per me, l'ho sempre detestata, ma non la scuola in se, la MIA scuola. Le ragazzette che ti guardano come se ti volessero stuprare da un minuto all'altro, che si credono al centro del mondo solo perchè hanno un buon fisico e perchè tutti le vogliono..Certo, aprono le gambe al primo che gli passa davanti! Tutte truccate, per nascondere il loro vero aspetto, per nascondersi sotto kili di trucco e per cosa? Per essere più belle? Forse, alcune, con qualche spennellata in più di trucco erano meglio, ma non me ne importava niente della bellezza se poi erano tutte "troiette" che si credevano Dio sceso in terra.

Vogliamo parlare dei ragazzi che gli ci stavano? Tutti burloni, tutti coglioni..Cominciavo a pensare che ero uno dei pochi sani..Nel senso che, io mi ero messo in testa di voler una ragazza seria,anche se tutti mi dicevano:"Oh, ma do vai? C'abbiamo diciassett' anni e che vuoi fa? Spassatela adesso Fratè."

Per prima cosa, non volevo spassarmela, volevo essere un ragazzo apposto, un ragazzo che con il tempo non si sarebbe mai pentito di quello che aveva fatto in passato.

Seconda cosa, mi scocciava che mi chiamavano "Fratè", abbreviativo di Fratello, perchè io con certe persone non volevo nemmeno averci a che fare, mi bastavano i miei amici, i miei unici e veri amici: Jek,Mat,Bok e l'Orco.

Sarò un pò scettico, ma non fatevi anche voi delle paranoie, ero un pò fissato sul fatto di avere un mondo perfetto, sul fatto che magari le cose potevano migliorare in qualche modo, ero fissato sul fatto che un giorno avrei incontrato chi si "meritava" il mio amore. Ma soprattutto, non accettavo la falsità delle persone, ecco perchè avevo solamente quattro amici.

Tra loro, però avevo una preferenza, come la si ha sempre tra un gruppo di amici; Leonardo,l'Orco, come si faceva chiamare, era il mio migliore amico.

Si faceva chiamare l'Orco perchè gli piaceva mangiare tantissimo e faceva certi bocconi che nemmeno un orso avrebbe mai fatto, ma non era grasso, anzi..Dovevate vederlo! A Leonardo, piaceva da morire una ragazza, da ben quattro anni, dall'inizio del primo superiore, era stato un amore a prima vista. Si era innamorato dei suoi grandi occhi verdi e del suo sorriso che scacciava via ogni pensiero brutto, da quello che diceva lui.

Io, non mi ero mai innamorato, anche se, modestia a parte, mi venivano dietro come cagnolini alcune ragazze della mia classe, ma erano tutte pronte ad aprire le gambe in un secondo e questo io non lo volevo.Dicevo? Ah, che non mi ero mai innamorato..finchè un giorno, tutto finì e tutto iniziò. "


My Little starDove le storie prendono vita. Scoprilo ora