parte 5 - stephanie

628 30 12
                                    

dopo quell'esibizione scendemmo dal palco, lei tornò al bancone a parlare con steve, io invece tornai dagli altri che si congratularono con me per la bellissima voce. 

raggiunsi natasha al banco.

ashl: "non pensavo sapessi cantare così bene"

nat: "eh lo so, ho imparato poco tempo fa"

ridemmo e scherzammo, ma il mio sguardo finiva sempre in un unico e solo punto, i suoi occhi. erano color verde smeraldo, se li guardi una volta, non ti lasceranno mai in pace.

Il turno di nat era terminato, così raggiungemmo gli altri che parlavano seduti sui divani a pochi metri da lì.

La serata stava andando per il meglio, fino a quando lo sguardo di nat si illuminò. stava guardando una ragazza, mora poco più bassa di me, con occhi verdi seppia e delle lentiggini invidiabili. I loro sguardi si incrociarono. nat corse verso di lei, prendendola il braccio e abbracciandola, come aveva fatto poco prima con me. stavo ribollendo dentro per la rabbia, ma no, non era rabbia, era gelosia.

tony: "hey clint sai chi è quella là?"

clint: " me l'ha presentata nat una volta, mi pare si chiamasse stephanie"

nat e quella ragazza si avvicinarono a noi.

nat: "ragazzi, vi presento stephanie, la mia ragazza<3"

in quel momento rimasi paralizzata, non posso negare i miei sentimenti. Dalla mia bocca non uscì una singola parola, se fosse stato scoppiata a piangere in un millisecondo.

ashl: "scusate, vado un attimo in bagno."

nat: "va- bene..ragazzi sapete cosa le è preso"

*i ragazzi si scambiarono sguardi da: "ma davvero non l'ha capito?"*

nat: "perchè vi state scambiando quegli sguardi- ci sono cose che non so..?"

steph: "tranquilla amore, si riprenderà. andiamo a divertirci un po' dai"

nat: "arrivo dammi un attimo solo, tu va ti raggiungo subito"

stephanie andò.

nat: "sul serio ragazzi, mi sto preoccupando, devo sapere qualcosa?"

clint: "oh lo capirai presto."

bruce: "eccome se lo capirai presto."

nat confusa andò da steph, intanto ashley era tornata dal bagno.

*ritorno ad ashley's pov*

a piccoli passi tornai dagli altri. ero stordita, impanicata e non mi sentivo all'altezza, eppure, prima in camera, pensavo fosse successo qualcosa, invece niente.

vederle ballare in pista mi faceva arrabbiare, e questa rabbia si trasformava a sua volta in tristezza. non riuscivo a trattenermi, scoppiai in un mare di lacrime. tutti mi notarono e iniziarono a consolarmi, mentre le due si divertivano in pista. erano i migliori amici che potessi mai avere.

Sapevo che nat mi aveva visto, infondo, anche lei aveva capito, ma fece finta di niente, continuando a ballare con quella stephanie.

la amavo, non possi farci nulla e non posso negarlo. ma il sentimento non era ricambiato, da come guardava stephanie si capiva quanto amore provasse per lei. è andata così, non posso farci niente.

*nat's pov*

era da tanto che non vedevo steph, mi è mancata tanto. non capisco però perche ashl abbia avuto quella reazione, forse dopo quello successo in camera pensava che tra noi due ci potrebbe essere qualcosa-. mi era sembrato di provare qualcosa per lei in questi giorni, ma dopo l'incontro con steph devo ancora capire bene cosa mi passi per la testa.

*ashley's pov*

quella stephanie se ne era andata ormai da un po' quando era finita la festa. nat mi guardo.

"mi dispiace." disse. in quel momento provai un misto di sensazioni, senso di colpa, tristezza, rabbia, paura.

"per cosa..-" risposi.

"lo sai benissimo, scusami, ma devo ancora pensare"

da quella frase capii che aveva capito tutto quello che provavo per lei, ero nei guai.

______________________________________

scusate per il capitolo troppo corto, gomen:(<3

la nostra promessa&lt;3.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora