parte 10 - il combattimento

530 28 0
                                    

*da natasha e steve*

nat: "cos'hai detto ad ashley?."
cap: "niente, ho solo messo le cose in chiaro."
nat: "steve..non puoi fare così, non ha funzionato tra noi, ora basta. devi andare avanti, come hai fatto con peggy devi farlo anche con me."
cap: "lo sai, non è semplice. ho già perso il mio primo vero amore, non permetterò di perdere anche il mio secondo."
nat: "oh steve.."
cap: "lo sai che ti amo, ormai da mesi va avanti così, e i miei sentimenti per te non cambiano."
nat: "lo so, devi lasciar perdere."
cap: "no, nat. non lascio perdere. per me sei tutto, lotterò per te e non mi lascerò sconfiggere così facilmente."
nat: "beh..allora buona fortuna."
cap: "grazie..me ne servirà."
nat: "eccome se te ne servirà. io amo ashley, lo sai."
cap: "lo so benissimo, ma come ho già detto, non ti lascerò in pace così su due piedi."
nat: "oh rogers..non cambi mai."

*intanto dagli altri*
tony: "ragazzi..guardate un po' fuori.."
guardai, loki era arrivato. aveva già la gemma dello spazio, era qui per la gemma di visione, quella della mente.
ashl: "RAGAZZI DOBBIAMO METTERE IN ATTO IL PIANO."
wanda: "si hai ragione, voi andate a combattere, io e gamora rimaniamo qui con visione."
va bene, adesso era il mio turno.
uscii con tony, cap e carol. nat, pepper, clint e gli altri si divisero in gruppi e andarono dal lato opposto.
la guerra ufficialmente era iniziata.
tony: "nat, vai dai robot, devi trovare un modo per chiudere quel portale."
thor: "non è così semplice, ci serve il suo scettro."
ashl: "e allora prenderemo anche quello"
nat: "mi piace la tua determinazione stellina"
tony: "natasha potresti flirtare in un altro momento? sai ci sono dei robot alieni che vogliono conquistare la città"
nat: "non- stavo- flirtando.."
ashl: "ne parliamo dopo, ora datevi una mossa."
bruce: "datemi il segnale."
clint: "prima dobbiamo attirare loki nella torre, e nat deve prendere il suo scettro."
tony: "non sarà facile. wanda gamora com'è lì la situazione?"
wanda: "per ora solo robot"
gamora: "abbiamo portato visione lontano dalla torre."
tony: "avete fatto bene, è iniziata la guerra, ragazzi".

la battaglia stava andando per il meglio, eravamo riusciti ad attirare loki nella torre.
loki: "salve a tutti, da oggi il mondo cambierà."
bruce: "ah ah non credo proprio."
si trasformò, lo prese e lo sbatté da una parte all'altra. loki era riuscito a lanciare lo scettro dulla cima della torre, dove si trovava il meccanismo per attivare il portale.
nat e bruce erano troppo impegnati a combattere contro loki, era il mio momento.
salii sulla torre, ma era pieno di robot.
non saoevo che fare, chiamai wanda.
ashl: "qui ho bisogno di te."
wanda: "arrivo. gamora ce la fai a combattere tutti questu robot da sola?"
gamora: "tch- resisterò fino al tuo ritorno"
wanda: "va bene, arrivo ashley."
ashl: "sbrigati per favore, non riuscirò a tenerli per molto."

dopo tempo, io e wanda riuscimmo a chiudere il portale, tutti i robot si spensero e scomparvero.

tony: "ragazzi, ci vediamo tutti davanti la torre."
dopo qualche minuto ci siamo trovati tutti insieme davanti la stark tower.
tony: "state tutti bene?"
clint: "si stiamo bene."
cap: "dov'è nat-?"
clint: ".. è stata presa da loki."
rimasi paralizzata, non riuscivo a reggermi in piedi. cascai per terra, sdraiata, stavo tremando.
wanda: "ASHLEY? ASHLEY TUTTO BENE?"
ero rimasta scioccata, avevo gli occhi spalancati per il dolore.
wanda: "..ashley..sta tranquilla la recupereremo.."
non riuscivo a dire una parola, cap faceva finta che io non ci fossi, non me l'aspettavo da lui.
entrammo tutti in casa, andai in balcone per sfogarmi, ma trovai steve.
ashl: "anche tu scioccato-?"
cap: "no, avevo solo bisogno di una boccata d'aria."
ashl: "a chi lo dici.."
cap: "senti, sto che stai male per la cattura di nat, ma cerca di riprenderti. lei ti ama e non lascerà che venga portata via da te così facilmente."
ashl: "l-lei mi ama..?"
cap: "si, ashley, e anche se fa male, sto provando ad accettarlo. quindi, ora cerchiamo di capire come recuperarla, tu la ami giusto?"
ashl: "si..tanto.."
cap: "allora va, va a recuperarla."
ashl: "grazie, capitano."
cap: "a questo servono gli amici , giusto?"
lo abbracciai, lui ricambiò.
ero scossa, talmente scossa che pensavo solo a lei. la guerra non era ancora finita.

la nostra promessa<3.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora