* AVVISO*
*il primo capitolo è scritto tutto dal punto di vista di jean,( potete inserire la storia nella stagione di aot che più preferite, ed:1-2-3-4..) *Che palle!, un'altra cazzo di giornata in questo covo di imbecilli, oh guarda ecco che si rivede Eren, quel moccioso mi sta proprio sul cazzo, crede di essere chi sa chi solo perché possiede un gigante,pff.. bene , c'è anche mikasa, non ho nulla nei suoi confronti, anzi l'anno scorso mi sono anche preso una cotta per quei bellissimi capelli neri, ma lei ama il pennuto, è risaputo. Almeno avrò modo di schiarirmi le idee con connie, quel ragazzo mi è stato vicino dopo la morte di Marco, gli sarò sempre riconoscente per quello che ha fatto e continua a fare per me, credo che siamo diventati quasi "amici".
J: ehi connie!! Sveglia cazzone dobbiamo andare in ricognizioneeee
C:e dai mamma altri cinque minuti
J:non sono tua madre stronzo ( il dialogo si basa su toni d'amicizia e scherzosi) muovi il culo e alzati, i giganti là fuori mica si ammazzano da soli
Esco dalla stanza di connie , sperando in qualche modo che quel sacco di patate si alzi dal letto, ma tanto so che passerà mezz'ora prima che quello trovi la voglia di vivere, la sua è pari a quella di sasha quando scopre che abbiamo finito il pane.
Oh madonna, il capitano nanetto, è arrivato?!??
L: cadetto jean, dove sono gli inutili sacchi di merda che ti vengono compagni?
J:non ne ho idea capitano *mentii spudoratamente *
L:oh va bhe , ti presento una persona, da oggi entrerà nel corpo di ricerca, e questa mattina verrà in ricognizione con voi, ci siamo capiti?!
J:si capitano Levi !
L:bene, lei è t/n smith, è la figlia del capitano erwin, ma non ci saranno favoritismi tengo a precisarlo
Mi voltai e vidi dei bellissimi capelli c/c è quei cazzo di occhi ,dio color (sto dando un colore per il mio interesse ma voi potete mettere il colore che più vi piace) ambra, sono un cazzo di spettacolo
T/n:ciao, sono t/n * mi disse arrangiando un sorriso quasi forzato ma bellissimo*
J: * ci misi un po' a risponderle* * che volete era bellissima * c-ciao io sono jean
Sorrise e il capitano la accompagnó nel suo dormitorio ...
J:porca puttana...
STAI LEGGENDO
𝖆𝖒𝖆𝖒𝖎,𝖙𝖎 𝖕𝖗𝖊𝖌𝖔...{ jean x reader}
FanfictionT/n è una giovane ragazza, arrivata da poco nel corpo di ricerca, fa subito amicizia con tutti i corpi, ma tra le ali della libertà qualcuno è più speciale degli altri ... NON PRENDE SPUNTO NE DALL'ANIME NE DAL MANGA '' c'è una leggenda che ruota i...