"il mito delle due metà "

212 9 2
                                    

Era successo, io e jean l'avevamo fatto, non mi sembrava vero era stato tutto così bello , questo fu il primo pensiero che mi attraversó la mente appena mi svegliai la mattina seguente. Lui era accanto a me . Non mi aveva abbandonato. Almeno lui...

_______________________________________
*jean's pov*
La stavo guardando mentre i raggi del sole le accarezzavano il ventre ancora privo della protezione delle coperte, era bellissima,chissà se gli ho fatto male, non avrei mai voluto fargliene. Amavo quella ragazza,non so se sarei riuscito a dirglielo però.
—————————-
J:ehi principessa?, ci svegliamo? Eh? *Le chiesi baciandole il collo ancora leggermente umido *
T:ehiii *mi salutò con un bacio*
J:come siamo affettuosi oggi, come mai?
T: zitto stronzo *ridacchió* lo sai benissimo
*il ragazzo accennó un timido sorriso*
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
'' c'è una leggenda che ruota intorno al discorso delle anime gemelle, ma la nostra tn non avrebbe mai immaginato che ben presto si sarebbe ritrovata protagonista  della parte più oscura e crudele di quella leggenda.
La leggenda in questione viene chiamata ' il mito delle due metà ' , due metà che sempre dovevano appartenersi, due uomini o due donne o un uomo ed una donna che insieme formavano una splendida armonia,due amanti che vagavano in silenzio per i luoghi bui della terra senza mai  attirare più di tanto l'attenzione.
Un giorno pero il fato volle dividere questi amanti i quali non riuscirono più a ritrovarsi, ed ancora oggi si cercano tra i mille volti degli uomini.''

𝖆𝖒𝖆𝖒𝖎,𝖙𝖎 𝖕𝖗𝖊𝖌𝖔...{ jean x reader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora