....Imprecai con tutto me stesso nei confronti di quella cazzo di barca, porca troia non si muoveva...
L'avevo vista...
Lei..
"TN!!" urlai con tutta la voce che possedevo in gola
Era li,a cento metri da me.
_____________________________________________________________________
Non riuscivo a spiegarmi il perché di tutto quello che fosse successo, non riesco a capire perché mi ha lasciato cosi
Se ne è andata,
E' morta sotto i miei occhi ed ora era li...
Davanti a me.
Cosi vicina che potevo persino sentire il suo odore, potevo guardare i suoi occhi..
Sarei riuscito a stringerla a me, dopo tutto questo tempo.
Non riuscivo a provare altro che gioia tuttavia una sensazione di paura mi abbracciò la bocca dello stomaco come il peggiore dei malanni, dei demoni, dei cani in preda alla rabbia.
Avevo cosi tanta paura di perderla di nuovo, che tutto questo non mi sembrava reale.
--------------------------------------------------------------------------------------------------
La barca finalmente si fermò
Arrivai a riva
Erano passate settimane dall'ultima volta che toccai la terra ferma, la sabbia ,quasi cristallina...
..l'abbracciava.
Era seduta sulla riva ad aspettarmi con il solito sorriso beffardo che la rendeva unica, quel sorriso che le contornava il viso alla perfezione, quel sorriso che le "svegliava" le piccole guance rosee, IL sorriso di cui mi ero innamorato e di cui da troppo tempo ne ero in astinenza.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------
Mi avvicinai a lei, ero proprio li, non pensavo ad altro, volevo semplicemente stringerla... solo che...
la mia testa danzava tra un serie di "perche?","perché?""PERCHE?"che proprio in quell'istante avevano deciso di entrare in scena.
E quindi lo feci, l'abbracciai con tutta la forza che avevo senza mai stringerla troppo forte, non ho mai voluto farle del male e mai lo farò, la strinsi come se fosse l'ultima volta che l'avrei vista e anche se non avrei voluto nemmeno pensarlo , dentro di me sentivo, da qualche parte, che in realtà quella potesse essere una possibilità.
Non volevo staccarmi da lei solo che la mia mente era distante dal mio cuore
Così incominciai a domandare....
_______________________________________________________________
"Amore mio dimmelo, come è possibile tutto ciò?,sei morta nelle mie braccia ed ora sei qui? sei un angelo o cosa, una dea?SI, MA NON è QUESTO IL PUNTO SHHH. dicevo.."
e nel mentre calciavo la sabbia come un bambino disperato
"...ti prego tn che cosa è questa storia? in diciotto anni della mia vita è la prima volta che attraverso il mare, che succede?"
Avrei potuto continuare altre ore con quelle domande assillanti solo perché la mia mente ed ora anche il mio cuore volevano delle risposte.
avrei potuto continuare, AVREI POTUTO
ma una voce mi bloccò, una voce cosi dolce che non sentivo da troppo tempo.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
TN: "anche io sono felice di vederti, zucchero filato"
mi sorrise.
era di nuovo mia?
era di nuovo con me?
ce ne saremmo andati insieme da quel luogo?
STAI LEGGENDO
𝖆𝖒𝖆𝖒𝖎,𝖙𝖎 𝖕𝖗𝖊𝖌𝖔...{ jean x reader}
FanfictionT/n è una giovane ragazza, arrivata da poco nel corpo di ricerca, fa subito amicizia con tutti i corpi, ma tra le ali della libertà qualcuno è più speciale degli altri ... NON PRENDE SPUNTO NE DALL'ANIME NE DAL MANGA '' c'è una leggenda che ruota i...