"Finalmente di nuovo MIA"

93 3 3
                                    

TN POV

era un atmosfera strana, ero cosciente della situazione, vedevo ma non con i miei occhi i quali erano bloccati da strani filamenti di fibre muscolari, li, da quelle fibre, capì che ero diventata un gigante.


Proprio come eren... o meglio...quasi.

--------------------------------------------------------------------------------------------

*PRESENTE*


"aspetta aspetta, fammi capire tu sei morta tra le mie braccia , sotto i miei occhi, ti ho seppellito con le mie mani, HO PIANTO COME UN BAMBINO SU TUO PADRE e tu stavi facendo un sonnellino?!"

chiese il ragazzo più dolce che abbia mai conosciuto con aria divertita.


"esattamente" affermai io " solo che questo pisolino mi ha fatto dormire per un po"


" aspetta ma durante il sonnellino tu eri un gigante? no?si? doppio corpo?"


"emmmmmmhhhhhhh diciamo che questa parte non riesco ancora a spiegarmela, so solo che durante l'impatto il gene del gigante si è attivato, tuttavia il mio non è immediato come quello di eren, è più ""spirituale"" e sono riuscita a controllarlo anche abbastanza bene , riuscendo in una tecnica che ho ritrovato nei libri dei nostri avi la quale venne utilizzata alla perfezione solamente a 3 mezzi giganti su un milione.

LA TECNICA DEL DISTACCO.

Riesco praticamente a controllare con piena coscienza e tranquillità il mio gigante staccandomi dal suo corpo e collegando solo la mia mete. Non è bellissimo?"


"AH. si ok tutto bello , ma ora posso baciarti ti prego, mi sei mancata"


"ahah"

ridacchiai e gli concesi quel bacio, dio quanto mi sono mancate le sue labbra, morbide, delicate, e le sue braccia che mi stringevano i fianchi, poi le sue mani che mi accarezzavano il volto. quanto mi sono mancate .

quanto mi è mancato lui.

______________________________________________________________________

JEAN POV

avevo di nuovo l'amore mio tra le mie braccia.

finalmente di nuovo MIA.


𝖆𝖒𝖆𝖒𝖎,𝖙𝖎 𝖕𝖗𝖊𝖌𝖔...{ jean x reader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora