Mi svegliai nelle braccia di mio fratello. Lo adoro, lui è molto protettivo con me, è il mio angelo. Prendo il mio cellulare e trovo un messaggio di Zayn
" Tesoro, oggi esco con Niall e dei miei amici che ho incontrato in spiaggia e quindi starai con Liam, Harry e Louis " che cosa? Che cosa?
"Cosa? Va bene lo faccio solo per te, ma non combinare guai, mi raccomando." lui mi manda una faccina che fa l'occhiolino e la conversazione finisce lì. Mi mancherà quello scemo, ma non posso tenerlo sotto una cupola di vetro. Mi alzo e sveglio a Niall -Dormiglione, sveglia, devi uscire con Zayn, su. Ha detto che ti aspetta fuori avanti fratellonene! Svegliatiii- non si sveglia per niente al mondo, anzi ho un idea. -Niall, sveglia ci sono i dolci che piacciono a te- in un lampo si sveglia e corre a prepararsi e poi va un cucina. Io lo raggiungo -mi dispiace fratellona ma niente dolci- lurattristiscetisce e esce di casa. Ora sono da sola, perche tutti dormono. Allora vado da Liam, almeno lui non mi ama - Liam, posso dormire nella tua stanza? Non voglio dormire da sola- lui ride.
certo, piccola. Basta che stai di qualche centimetro lontano, sennò Zayn mi fa a strisce- scoppiano a ridere però, prima di mettermi sotto le coperte entrò nella stanza Harry -Ehy, che cosa pensi di fare con la mia ragazza? Alza il tuo sedere da quel letto, prima che lo faccia io- io scoppio a ridere. Chi si pensa di essere? Zayn? No, lui non lo è. -Harry , io e te non siamo fidanzati, lo vuoi capire? E poi ora mi devo alzare perché noi quattro oggi andiamo in spiaggia!- dico. Loro si preparano e io aspetto tre ore davanti la porta del bagno. Busso -Harry, ti nuovi?- lui dopo tre secondi esce. Io entro e mi preparo, mi metto una canotta rosa e un paio pantaloncini chiari che arrivano a metà coscia. Non mi trucco perché dovrò andare in acqua e esco. Aspettiamo che Louis si prepara. Meno male lui ci nette mezz'ora e non un ora come Harry ( lo so è comunque molto tempo però). Usciamo fuori dall'hotel e andiamo con la macchina di Harry. Durante il tragitto penso a molte cose. Ora che starà facendo Zayn? E Niall? Si stranno divertendo? A che ora tornano? Presto? Tardi? Una confusione totale.
-Selena?- mi manca un sacco, tutti e due ma di più Zayn. Sì, lo so Niall è mio fratello, ma Zayn è la mia vita.
-Selena?- è straordinario come l'amore ti cambia, ti rende felici...
-Selena? Ma porta banana, ci sei?- cosa?? Chi?? Dove??
Quando e perché, ti stanno chiamando se non te ne sei accorta.
Mamma? Non sei tu,
No, ora sono te cioè, prima tu parlavi con tua madre ma comunque io sono la tua vocina che non centra niente con tua madre o meglio nostra madre.
Sei più confusionale di un cocktail.
Che centra?
Che il cocktail è un mix di tanti ingredienti.
Ah.
-Si, scusate ragazzi- rispondo uscendo dalla macchina.
Louis mi prende per mano come se fossi solo sua ma sa che io sto con Zayn e non lo lascierò mai. Spero. Arriviamo sul nostro lido e ci ruffiano in acqua poi decidiamo di mangiare sulla spiaggia. Ma ad un certo punto delle ragazzine si avvicinarono a noi.- O mio dio, voi siete gli One direction, e tu Selena Horan, sorella di Niall non ché fidanzata di Zayn!!! Mi potete fare un autografo? Pure tu Sel- sono famosa? Cavolo! Dopo aver fatto l'autografo e la foto gli ragalai il mio bracciale così erano ancor più felici. Verso le cinque ritorniamo in albergo perché alle otto volevamo uscire. Ci faccio tutti la doccia e io mi metto un vestitino blu da sera.Pov' s Niall
Siamo a casa di nuovi amici e sono le sette e mezza. -Ehy, ragazzi sta sera c'è una festa, venite?- ci chiede uno dei due.
Io e Zayn ci guardiamo e lui risponde per tutti e due. - si, ci saremo-. Allora mando un messaggio a Selena per avvisarla. Lei mi risponde che va bene. La festa inizia alle otto, presumo che non è roba di alcool e robe varie, almeno spero perché Zayn ci cascherebbe e lì, succederebbero guai. Non capisce più niente quando è ubriaco.
STAI LEGGENDO
Il Sogno{Zayn Malik}
Fiksi PenggemarParla di una ragazza che ha un sogno :incontrare gli One direction gli incontra e da loro capisce molto della sua vita, Zayn non sa chi incontrerà e Caterina non sa cosa saprà Selena Gomez come Caterina Horan Zayn Malik come Zayn Malik Niall Horan...