Una giornata di mare {2}

959 55 1
                                    

Entriamo in hotel. Zayn mi guarda coke per dire"Ehy, ti piace il posto?" io gli sorrido e vado verso di lui baciandolo. Andiamo alla reception e Harry dice- Salve, abbiamo prenotato ieri con il cognome "Horan"...- il signore dietro al bancone posiziona bene gli occhiali e vede sul suo computer se c'è questa prenotazione.
-Ah,si, Chi è la signorina Horan?- chiede. Io alzo la mano sussurrando-Io-. Lui annuisce poi dice.
-Bene voi avete prenotato per quattro giorni ehm...un appartamento da due stanze, vero?- mi chiede osservandomi attentanente come se mi stesse studiando.
-Ehm, si- dico io. Lui chiama un collega che ci prende le valige.
-Allora, siete quattro, non è vero?- annuiamo.-quindi eccovi quattro chiavi dell'appartamento 13b- Uhm...già sentito questo appartamento....
Il collega ci accompagna e cavolo....quanto è bella, grande e arredata in modo semplice ma carino.
Harry viene e dice -allora, visto che ci sono due camere...io..- mentre lo dice mi prende dal polso- e Selena dormiamo insieme mentre tu e Emma andate nell'altra camera- ahahah a volte Harry mi fa proprio ridere.
-Harry che ne dici se tu d la tua testa, ah ma dove la tieni? Sai perché vorrei metterla sotto i miei piedi- dice Zayn. Mi avvicino.-Sai che scherza- ricordo a Zayn. Lo prendo e lo trascino nella camera più vicina al bagno, s.o.s. ciclo. Sono le Sei e mezza e il tempo di orientarci si fanno le otto, ci laviamo tutti e quattro e si fanno le dieci e versi quell"'ora decidiamo di uscire e andare a quelle solite feste di sera al mare. Vedo un'ondata di odore di fumo, alcool e droga. Tre cose mai provate da me. Mi avvicino sempre di più a Zayn, mi sento protetta. Andiamo vicino il bancone e ordiniamo due pizze. -Zayn mangiamole a casa, ho paura qui- lui annuisce e torniamo in dietro, all'Hotel.  Dentro la mia stanza trovo Niall, Louis e Liam. Sono venuti! Li abbraccio. Quando abbiamo finito di mangiare sono le 2 passate, quindi decidiamo di andare a dormire. Sto bene con Zayn. Vorrei descrivere il mio sentimento: l'Amore. Sì, perché ormai è un sentimento che mi appartiene. Amore è percepire la vicinanza del proprio partner sentendo ke farfalle nello stomaco,
L'Amore è cantare la stessa canzone, guardare insieme verso il cielo, sentire gli stessi odori, dividere emozioni mai provate prima. Amore è stare bene. È uno dei tanti motivi per cui vivere.

-

Cosa succede? Non sto nel mio letto, dove sono? Sento che mi sto allontanando, con chi? Dove?
-Ma che succede? E tu chi sei?- chiedo scendendo dalla presa di lui/lei.
-Sono il tuo angelo, ti salverò, ti porterò via dal tuo tormento, sono qui per te, perché voglio che tu abbia sempre un sorriso stampato sulla faccia, e io devo causartelo- mi disse.
-In realtà, prima avevo un sorriso sul mio faccino, ora ho solo preoccupazione CGE invade il mio corpo- lo guardo, cerco di capire chi è.
Ha una voce familiare, mi vuole bene quindi mi conosce e...so che è un maschio
-Amore, non preoccuparti vedrai che con me sorride dai sempre, mi assicurerò che tu stia sempre bene- continuava a parlare....sembra, Louis!
-Luois?- chiedo.
-Esatto amore mio, io ti amo e oggi ti porterò via dal tuo incubo, Zayn. Con me ti sentirai bene, te lo prometto starai al sicuro- non lo capisco. Davvero, non lo capisco.
-Dove mi stai portando?- chiedo.
-Vedrai...- che risposta è?
-No, devo sapere dove sto andando- insisto.
-Okay, ti ho portava via dal diavolo, quindi dall'inferno e ti porterò da me, un angelo, quindi al paradiso- dai fastidio, sai?
-Senti, o la smetti di fantasticare o mi lasci andare- chiedo.
-ma vuol dire la stessa cosa? Dai, voglio farti una sorpresa!- mi dice seccato.
-No! Smettila di giocare alle fatine! Ora tu mi porti a casa, nel mio letto, da Zayn!- dico esausta.
Lui mi guarda, sospira e si tortura i capelli.
Smettila, Louis non puoi rapirmi!
-perché? Non vuoi scappare da tutto e da tutti? Vieni con me, non vedi che la tua vita è noiosa? Non succede mai niente di bello, con me, invece, il divertimento è assicurato!- che dolce... No aspetta!
-Louis ha, sembri un bambino vivace che vuole avventurarsi in chissà dove. So cosa vuoi dire, la mia vita va bene così! Non vedi? Facciamo solo viaggi. Ti prometto che un bel po di giorni scapperemo, tutti e sei ragazzi- lo assicuro.
-Tu...tu non vuoi capire! Io voglio scappare da tutto e da tutti, con Te, ti amo Selena, ti amo e voglio andare via da questo mondo di stupidi, ho iniziato a fumare perché volevo non so...dimenticare questa faccenda. Ho provato anche a bere o autolesionarmi, l'ho fatto per te! Perché sono pazzo della tua faccia, del tuo corpo....- sta diventando esagerato, no basta!
-Cosa? Non lo dire neanche, okay? Non lo devi fare mai- lo minaccio. Mi guarda. I suoi occhi diventano lucidi e scoppia in un pianto infinito.
-io... In questo periodo sto soffrendo molto, mi ero innamorato di te, beh lo sono sempre stato e un giorno mi feci forza e mi dissi fra me e me "oggi le dirai tutto, dichiarati prima che te la rubino" e così fu, mentre stavo venendo da te, .... Ho saputo che Zayn ti ha rapito il cuore, da quel giorno piangevo sempre, ogni attimo che vi vedevo insieme e sapere che non eri mia....mi veniva la rabbia, poi cercavo di dimenticarti con Emma ma lei non mi caga. Quindi venni rifiutato ben due volte ma poi ho detto basta, voglio scappare e stare con te perche ho provato a dimenticarti ma è impossibile.
Ho scoperto che non mi serve l'ossigeno ma tu, tu mi servi!
Ti amo, e ti amerò sempre - piangeva, io rimasi molto male.
-Louis, so come ti senti, ma non ti devi distruggere per me, per piacere, mi fai stare male al solo pensiero che qualcuno si tortura per me.
Ora torniamo a casa, dai Lou. Mia mamma mi parlava molto di un sentimento, L'Amore, sai questo è molto bello riesce a farti sorridere ma anche piangere, ti prego Lou torniamo!- lo supplico.
Lui annuisce disperato e torna a casa. Tutti dormono, meno male. Prendo il cellulare e trovo mille messaggi di Zayn che non ho visto ieri sera.
che carino.
lo amo. Lou prima di ridormire, mi da un bacio sulla guancia per poi accarezzarla e disse - non so se per te morirei o ucciderei, buonanotte angelo mio, regna sul mio cuore come solo tu sai fare- lo abbracciai in fondo lui è dolce rispetto a Harry. Ora mi fate dormire?
, buonanotte amore.
Notte

Il Sogno{Zayn Malik}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora