Filo d'amore.

705 43 0
                                    

Pov' s Zayn
Oggi la rivoglio.
La rivoglio fra le mie braccia.
È notte. 5:00. Vado da lei.
Dorme come un angelo anzi mi correggo è un angelo. La sveglio. Lei si stringe gli occhi e mi guarda. Che dolce.
-Zayn, che c'è?- chiede innervosita.
- c'è che ti rivoglio con me. La notte non dormo, il mattino non mangio. E vederti fra le braccia di altri mi fa star male. Perché non ritorni da me? Tu mi ami!- dico.
Lei mi guarda strano.
-Non capisco- dice.
-Non capisci che io voglio te!- urlo quasi facendo quasi svegliare Harry.
Piango.
-Te lo chiedo in ginocchio, ti amo e ti rivoglio con me.- dico.
In quel tratto Harry si sveglia e mi caccia via.
Pov' s Sel
Stavo per ritornare da lui, ma Harry lo ha impedito.
Cavolo! Sicuramente ci riproverà.
No?
Spero.
Anche io.
Rimango malissimo. Volevo ritornare da lui!
Mi riaddormento e dopo due ire mi risveglio.
La scuola?
Ehm...ho fatto solo trenta assenze.
Solo?
Sì, ma cercherò di farne di meno.
Preparo lo zaino. Tutte materie buone.
L'unico del gruppo che viene in classe con me è Louis, perché è stato bocciato.
Mi misi vicino a lui.
Le ore passano velocemente. Durante la ricreazione Zayn è venuto a trovare Louis. Torno a casa con lo scooter. Faccio i compiti dopo mangiato e diventano le 21:00. Avevo voglia di uscire e perciò esco con Emma. Zayn a mezza notte mi chiede di andare a fare una passeggiata per dirmi una cosa. Usciamo io gli tappo la bocca prima che l'aprisse e lo bacio. Mi mancava, mi mancava tutto di lui. Il suo profumo, le sue labbra...tutto.
Lo abbraccio. Siamo stati zitti per un po. Volevamo goderci il momento senza rovinarlo. Mi compra una collana e poi torniamo a casa. Il guaio era dirlo agli altri.
Ora l'importante era stare con Zayn.
Spazio autrice.
Scusate se il capitolo è corto e non è molto carino ma l'ho aggiornato alle undici d il giorno prima ero mooolto occupata. Spero che nonostante l'imperfezione vi sia piaciuto il capitolo. Nei prossimi succederanno cose belle a tutti e entro il 45° capitolo tutti avranno un lieto fine.

Il Sogno{Zayn Malik}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora