Io e Harry soli

1K 56 1
                                    

Vi starete chiedendo dove sia finito Dusti, beh l'abbiamo lasciato qualche giorno ad una specie di asilo canino.
Oggi dobbiamo riprenderlo. Mi sveglio. Devo andare al liceo, ma non mi va.
-Zayn, devo proprio andare a scuola?- chiedo appena ci svegliamo.
-Uhm...si- dice lui.
Uffa.
Devi andare.
Voglio stare con Zayn.
Lo so.
E va bene.
Mi faccio una doccia e mi metto una maglia di Zayn perché dice che è comoda, a me sta solo larga.
Zayn mi accompagna a scuola e dopo cinque ore stancanti, invece di trovare Zayn fuori trovai Harry. Che ci fa lui qui? Se mi nascondo? Non mi può cercare dapperttutto. Invece si, mi trova, non so come. -Non ti puoi nascondere da me, sai?- mi dice salutandomi con un bacio(sulla guancia).
-Lo so Styles- rispondo scompigliandoli i capelli. -Ti amo- mi dice. Io lo guardo compiaciuta. Sembra una cucciolotto.
-Io di bene!- li rispondo.
-Perchè Zayn non è venuto a prendermi?- chiedo.
- è andato a prendere a Dusti e li ha fatto fare una specie di trattamento di bellezza poi ha detto che si vuole trovare un lavoro, così vi comprate una casa tutta per noi! Cioè volevo dire voi!- dice. Lo Guardo  e me lo coccolo. In fondo, lo voglio bene. -Dammi un bacio- mi dice. Io sorrido a questa domanda, o meglio affermazione.
-Sulla guancia- lo avviso. Allora li do un bacio sulla guancia. Torniamo a casa e Harry mi prepara i Tacos. Ha detto che Zayn ce li aveva lasciati.
-Che facciamo dopo?- chiede Harry quando lavavamo i piatti.
-io devo studiare poi non so, vediamo un film?- rispondo.
-Si ma a casa- precisa lui. Annuisco.
Finisco i compiti alle sette. A volte chiamavo.Harry per aiutarmi nell'orale.
Appena esco trovo sul tavolo un cuore fatto di petali di rose e dentro una scritta con i pasticcini che diceva "ti amo" .
Vado da Harry e gli do prima un pugno sulla spalla per poi abbracciarlo. In fondo è stato un gesto carino e no, non mi sto innamorando! Amo Zayn solo Zayn. La serata la passammo a mangiare pasticcini e vedere film strappa lacrime. Poi arrivò Zayn e Niall circa alle undici di sera.
-Allora, hai trovato un lavoro?- chiedo a Zayn.
-Si, io e Niall faremo i tutor!- mi dice. Io lo abbraccio e la sera andiamo a dormire, però, questa volta Niall non mi fece dormire con Zayn ma con lui e Harry. Ma perché? Zayn stava quasi ammazzando Niall ma poi si fermò. Niall era al centro e io e Harry al lato.

Il Sogno{Zayn Malik}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora