Era una vergogna totale! Molte ragazzine mi "rapirono" per chiedermi come ci si sente a essere fidanzati con una celebrità, io rispondeva che non importa se sì è qualcuno o no, basta che ci sia l'amore. Dopo le dozzine di ragazzine scalmanati arrivarono giornalisti che chiesero a me e a Zayn di baciarci così da finire sul giornale. Ad alcuni rispondendo di no perché eravamo esausti così Zayn chiese al barista di chiudere il passaggio agli sconosciuti, non far entrare giornalisti e fan, forse non è giusto ma un po di privacy la possiamo avere?
Che belli che siete.
Grazie mamma.
Mi siedo un attimo, non ce la faccio più ho bisogno di riposarmi.
Harry si avvicina a me per dirmi -Selena, grazie per la festa, e per il bacio- cosa?
-Che bacio?- Chiedo quando sta per avvicinarsi a me troppo. Lo blocco con la mano sul petto, cavolo! Sento u suoi muscoli così tanto che mi sono rotta un unghia.
Tesoro, resisti ami Zayn!
Lo so, sono fedele a lui!
Sta arrivando Zayn!
-Che fai con la mia ragazza? Lasciala stare, okay?- arriva Zayn minaccioso mettendosi fra noi.
-Che problema c'è amico?- dice Harry scocciato.
-C'è che sei troppo vicino alla mia ragazza!- urla Zayn.
-Tua ragazza? L'hai comprata? Se io voglio me la porto al letto, okay?- dice Harry.
-Harry?! Non ci verrò mai con te! E poi non parliamo di queste cose- dico cercando di darli un pugno ma con scarsi risultati perché mi faccio male io stessa.
-Forse non hai capito, Harry, lei è mia, okay? E tu non te la porti da nessuna parte, okay? Ora non le parlerai più, okay?- dice ripetitivo Zayn.
-No! Okay? Ora sono stanco e quindi ne ne vado, ma attenta piccola, potresti ritrovarmi su di te!- duce verso di me. Prima rifletto su quel che vuole dire poi capisco che è un maniaco, pervertito.
-Stai attento, Harry potresti ritrovarti cinque dita sulla faccia- li dico minacciosa ma lui non sembra essere impaurito. Porto Zayn con me e lo porto nell'aerea piscina.
-Zayn, vado a mettermi il costume, tu resta qui, okay?- lo informo.
Annuisce e intanto vado nel camerino, wow per essere una toilette del mare sembra meglio del mio bagno! Anche pulito! Mi vesto in cinque minuti e torno da Zayn e lo trovo a petto nudo con il costume, uno spettacolo più bello, no? È ricoperto di muscoli e tatuaggi e indossa un bellissimo cappello e ha i muscoli, e un costume bianco e ho detto i muscoli?
Hai scelto davvero un bel ragazzo, spero ti renda felice.
Credo di essere la donna più felice al mondo. I suoi mus... Mus....Musco....muscoliii! O mio Dio, sto perdendo i sensi, mamma? Aiuto!!! Non mi sento le gambe, le mani, la faccia.... Credo che sto svenendo...mamma?.....Pov's Zayn
Mi giro verso la mia bella ragazza in costume e vedo che traballa e in una frazione di secondo la vedo per terra. Io e Harry corriamo verso lei, quel cretino! Non è il suo ragazzo. Tutti si avvicinano a lei. La sento parlare e dire "mamma"? E "muscoli"? Harry prova a dire - Forse lei è svenuta perché la mamma ha i muscoli!- che caso perso! Non rispondo. Bacio Selena, forse si sveglia! Provo tre volte ma niente.
-Se la bacio io forse si sveglia!- dice Harry.
-No!- dico. Mentre Anna dice.
-No, Zayn fallo provare! Non si sa mai!- prova una volta ma niente. Allora Harry dice -No capito! Forse ha visto i miei muscoli ed è svenuta e cercava la mamma!- che fallito! Al massimo vedeva i miei! C'è una bella differenza, allora Harry prende la mano di Selena e la porta verso i suoi muscoli, stavo per dare un pugno a Harry quando Selena dice -Non sono i muscoli di Zayn, Zayn?! Dove sei? Lasciami Harry!- allora provo io e si sveglia del tutto. Mi abbraccia e quando stavo per staccarmi mi abbraccia di nuovo. -Zayn, sei perfetto!- riesce a dire guardandomi dappertutto, non tralasciando nulla, lei non sa come è perfetta! Invece di svenire morirei! I fianchi, le coscie, tutto perfetto! Le sue amiche vanno da lei ad abbracciarla. Dopo un oretta ci tuffiamo insieme e ci baciamo perfino nell'acqua.Pov's Selena.
Era bellissimo. Non ho resistito, sicuramente avrò ripetuto muscoli e se ne saranno accorti. Cavolo!
Gridavi pure mamma e pensavano fossi attratta dai miei muscoli, che...non ho...
Che ciuoti!
Ore 17:00 passiamo la serata così, a scherzare.
Liam si avvicina
-Bellissima! Come ti senti?- chiede dolcemente. Li spiego che sto bene e poi verso sera, vodka e ubriachi da tutte le parti. Io ho solo assaggiato un goccio mentre Harry era ubriaco peggio di un drogato. Andammo a casa e Zayn dormì con me, dopo tanto tempo finalmente con me.
STAI LEGGENDO
Il Sogno{Zayn Malik}
FanfictionParla di una ragazza che ha un sogno :incontrare gli One direction gli incontra e da loro capisce molto della sua vita, Zayn non sa chi incontrerà e Caterina non sa cosa saprà Selena Gomez come Caterina Horan Zayn Malik come Zayn Malik Niall Horan...