III

2.6K 56 2
                                    

Io:<<ragazzi io non un po' stanca vado a dormire buonanotte>>
Prima di tornare dentro e andare a dormire dò un bacio sulla guancia ad entrambi.
Rientro dentro, vado in camera e mi stendo a guardare il soffitto e a pensare a questa giornata che è stata la più bella della mia vita.

Pov Christian
Mattia:<< allora? Come ti trovi con Martina?>>
Io:<<È una ragazza molto simpatica perchè mi fai questa domanda?>>
Mattia:<< se ancora voi non l'avete capito io vi shippo>>
Io:<<ti prego Mattia sta zitto, ci conosciamo da appena poche ore come fai a dire che ci shippi>>
Mattia:<< questa è la mia opinione, stareste bene insieme>>
Io:<<Fra ti conviene non provare a dirlo davanti a lei a meno che non vuoi vedermi con la faccia incazzata che ti inseguo per tutta la casetta>>
Mattia:<<ok ok, si è fatto tardi andiamo a dormire>>
Io e Mattia andiamo in camera.

Pov Martina
Mi stavo iniziando ad addormentare, Mattia e Christian sono tornati ma io ovviamente continuo a tenere gli occhi socchiusi senza farmi notare per guardarli.
Sento e vedo Christian stendersi sul suo letto, alla mia sinistra, sì ho il letto in mezzo a loro due.

Pov Christian
Giro a guardare Martina che sta dormendo, devo ammettere che è carina, lo direbbero tutti, è carina anche quando dorme, so che non dovrei pensarlo visto che sono fidanzato ma è la verità.

Pov Martina
Sento gli occhi di Chri puntati verso di me che mi fissano.
Io:<<per quanto tempo hai intenzione di continuare a fissarmi?>> Chiedo al ragazzo.
Christian:<< non ti stavo guardando stavo riflettendo guardando dalla tua parte nient'altro.>>
Io:<< boh va bene>>
Finalmente mi addormento.
Dormo fino alle 10:30 visto che il giorno dopo la puntata non abbiamo lezione.
Mi alzo e vado a mangiare qualcosa, le uniche persone in piedi oltre le sono Mattia, Serena, Albe, Carola, Luigi, Christian e Inder.
Eh sì avrei preferito non vedere la gola secca almeno per una mattina ma purtroppo mi tocca vederlo, i miei desideri non si avverano mai.
Christian prende il telefono visto che gli è arrivato un messaggio (non chiedetemi come io faccia a saperlo), appena ha finito di leggerlo si precipita sui divanetti fuori a fumare.
Mattia ed io ovviamente da buoni amici e compagni di stanza andiamo da lui a chiedere cosa succedesse.
Mattia:<<oi fratè cosa succede?>>
Io:<<Chri stai bene?>>
Christian:<<prova a vedere le storie della mia ragazza>>
Mi dà il telefono e rimango stupita di quello che vedo... La ragazza di Chri che si bacia con un altro ragazzo, a quel punto mi fiondo su di lui abbracciandolo forte, lui ricambia e si unisce anche Mattia.
Stiamo un po' a parlare e a cercare di consolarlo, con scarsi risultati.
Entra dalla porta Carola
Carola:<<ragazzi venite è pronto da mangiare>>

Sarà Per Sempre ~Christian StefanelliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora