XXIX

751 32 1
                                    

Il giorno dopo

Essendo il giorno dopo la puntata abbiamo il giorno libero quindi mi alzo alle 10:30 che per me è già tanto.

Nel letto di fianco a me c'è Christian che dorme ancora come un ghiro e non si sveglia manco se gli urlo nelle orecchie.

Godendo il silenzio della camera verde vado a prepararmi in bagno e faccio una doccia prima di fare colazione.
Prendo la prima maglia che vedo nell'armadio che casualmente è una maglia di Christian come al solito.

Esco dal bagno per svegliare Chri visto che dal momento in cui mi sono preparata a quando ho finito di sistemarmi è passata mezz'ora e non si è ancora svegliato.

Io:<< oi Chri >> dico dolcemente al ragazzo sotto alle coperte.
<< Chri >> non ottengo una risposta
<< Christian >> silenzio.

Mi alzo e vado in camera rossa da Serena per darmi una mano.
Io:<< Serena mi devi dare una mano a svegliare Chri >>
Serena:<< certo >>
...
Serena:<< ci sto >>
Andiamo in cucina e riempiamo una bacinella d'acqua fredda aggiungendo del ghiaccio.

Ci incamminiamo verso camera verde fino ad aprire la porta che la separa dal resto della casetta.
Io:<< ok, tre, due, uno, via >>
Versiamo la bacinella addosso a Christian facendolo sobbalzare di scatto.
Christian:<< io vi ammazzo, venite qui >>
Io:<< scappa Sere, scappa >>

Christian giustamente non segue Serena ma segue me e quindi io devo correre sempre più veloce.
Io:<< LUCA AIUTAMI >>
Luca:<< Ehm... Christian è tutta tua >>
Il napoletano continua a stare sul computer mentre il mio ragazzo continua a rincorrermi fino a che io non inciampo sul tappeto e rallentò la corsa.
Christian mi prende in braccio e mi butta sul divano iniziando a farmi il solletico.
Christian:<< ti ho presa piccola peste >>
Io:<< CHRISTIAN STEFANELLI LASCIAMI ANDARE AHAHAHAHAH >> come si può vedere soffro molti il solletico e lui questo lo sa molto bene.

Aisha:<< ragazzi è pronto da mangiare >> ci chiama Aisha mentre io e Chri eravamo distesi sul divano che ci facevamo i grattini.

Spazio autrice

Allora lo so che mi starete odiando però go veramente troppi impegni, oggi esce un altro capitolo.
Spero che con le vacanze di Pasqua riesca ad aggiornare circa ogni giorno o ogni due.
Mi dispiace tanto.

Sarà Per Sempre ~Christian StefanelliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora