Siamo arrivati alla puntata prima delle vacanze natalizie, e per fortuna aggiungerei, non vedo l'ora di passare il Natale qui ad Amici. Comunque si deve vedere se in questa puntata qualcuno se ne andrà e spero di no.
Un addetto alla produzione ci chiama per andare in studio per poi sederci ai banchi come facciamo di solito.
La puntata inizia con la sfida di Tommaso, le parole mie di prima non sono servite, Tommy perde la sfida e al suo posto entra un nuovo ragazzo, Crytical.
Si esibiscono dopo Serena e Carola che hanno entrambe la maglia riconfermata e subito dopo si passa a un'altra sfida, quella di Guido, con il quale ho legato molto in queste settimane.
La Celentano ha sostituito Guido con un altro ragazzo, Cristiano, ed è in quel momento che mi è crollato il mondo addosso, tutti oramai piangevamo, siamo scesi ad abbracciarlo prima che lui andasse via.
Subito dopo questo momento sono dovuta scendere io per la riconferma della maglia.
Raimondo:<< Maria oggi Martina ballerà una coreografia sensuale per mettersi in gioco con anche gli altri diversi stili>>
Maria:<< ok, base>>
Raimondo:<< no fermate la base, vorrei fare ballare Martina davanti a qualcuno, se mandi Maria un filmato della persona con cui ha stretto un legame forte qui dentro mi farebbe molto piacere>>
Io:<< o Madonna aiutatemi>>
Il pubblico si mette a ridere e parte il filmato di me e... Christian.
Raimondo:<< Christian scendi >>
Io:<< mannaggia a te Maria che gli lasci fare queste cose>>
Maria:<< dai scema vai al centro>>
Il ragazzo scende e un addetto alla produzione mette una sedia in mezzo tra i banchi dei professori di canto e quelli di ballo.
Lui si siede e Maria dice << base >>
(In questo filmato te sei Giulia e Christian è Sebastian)
Alla fine del ballo lui si alza e viene di fianco a me per vedere se mi riconfermano la maglia.
Però succede una cosa di inaspettato....
Lui mi bacia, non un bacio sulla guancia ma uno sulle labbra.
In quel momento sono diventata rossa come un peperone.
Non so precisamente cosa provo per lui, ma in quel momento ho pensato solo a quello che stava accadendo.
Sento il pubblico applaudire e urlare come dei matti per quello che stava succedendo, nessuno se lo aspettava.
Raimondo:<< hai capito il nostro Christian>> alla fine ho la maglia riconfermata e torniamo in casetta perchè è finita la puntata.
Christian:<< oi Martina può venire un attimo per favore>>
Io:<< si arrivo>>
Andiamo in camera nostra e ci sediamo sul suo letto a gambe incrociate uno di fronte all'altro.
Christian:<< volevo dirti che con quel bacio volevo intendere che te mi piaci e anche tanto->>
Non lo lascio finire di parlare che lo baciò, non un bacio a stampo normale ma un bacio bisognoso di cui ognuno di noi aveva bisogno.
STAI LEGGENDO
Sarà Per Sempre ~Christian Stefanelli
Romancesei una ragazza di 18 anni che sogna di diventare una ballerina di modern, decidi di fare un esperienza unica che ti cambierà la vita... Ma questo ancora non lo sai