I

5.9K 80 3
                                    

<<Mamma andiamo se no arriviamo tardi>> ho detto a mia mamma.
<<Un attimo tesoro>> mi risponde.
Ah scusate non mi sono ancora presentata, sono Martina, e il mio più grande sogno è di diventare una ballerina infatti ora devo partire per andare al provino di amici 21, spero mi prendano.
Io e mia mamma ci incamminiamo verso la macchina, e... Dopo un lungo viaggio arriviamo finalmente ai provini.
Prima di me si esibisce una ragazza di nome Carola, mi sta simpatica.
Ora è il mio turno <<stai calma Martina devi solo ballare>> dissi io nella mia testa.
Entro dentro lo studio, é molto grande, direi immenso, ho mille emozione che pervadono il mio corpo, felicità, ansia, preoccupazione, e non sono ancora tutte.
MDF (Maria De Filippi) <<Martina, hai 18 anni, speri di diventare una ballerina professionista di modern giusto?>>
<<Si corretto>> rispondo con agitazione.
MDF<<Bene facciamo partire la base>>.
Parte la base, credo di essere andata abbastanza bene in alcuni movimenti.
Ad un certo punto noto che Maria si gira a guardare gli altri allievi e ne nota alcuni molto concentrati a guardarmi.
Ho finito di ballare e nessuno mi ha tolto la base, è un buon inizio.
MDF<<Bene Martina, nessuno ti ha tolto la base, prima di chiedere ai professori cose ne pensano vorrei chiedere ad alcuni allievi. Serena cosa ne pensi?>>
S: <<è davvero una brava ballerina, secondo me merita di entrare ad Amici>> risponde la ragazza.
Io la ringrazio e le faccio un sorriso.
MDF: <<Christian te invece cosa ne pensi?>> Chiede ad un ragazzo con i capelli di marrone scuro.
C<<È bravissima, merita di entrare>> risponde.
Ringrazio anche lui.
MDF: <<invece te Inder, cosa ne pensi?>>
I<<è una ragazza molto brava ed è anche molto bella devo dire>> risponde.
<<Ehm grazie?>> Rispondo io, mi sta già sui coglioni questo Inder.
MDF: <<Adesso Martina, vediamo se ottieni il banco o meno, iniziamo da Veronica>>
V<< mi intriga molto, io le do il banco>>
MDF<< Martina entri ad amici, ora chiediamo anche a Raimondo e ad Alessandra se uno di loro ti vorrebbe in squadra>>
R<< Io Maria so già cosa fare con lei quindi sì, anche io la vorrei in squadra>>
Io:<<Grazie>>
MDF<< Alessandra?>>
A<< non è il mio stile di danza quindi non saprei come aiutarti, banco no>>
Io: <<ok grazie mille>>
MDF:<< T/n puoi andare a sederti lì in fondo>>
Andai a sedermi, di fianco a me c'erano due ragazzi, presumo che dovessero scegliere tra uno di loro per il banco.
Andammo avanti con le esibizioni, molti avevano preso il banco, altri no.

Sarà Per Sempre ~Christian StefanelliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora