epilogo

772 30 0
                                    

Io e Christian abbiamo aperto una scuola di danza e siamo andati a vivere insieme.

Ogni giorno cerchiamo di fare realizzare il sogno di ragazzi come noi e cercare di fargli raggiungere i propri obiettivi.

27 luglio 2022

Mi arriva una chiamata da un numero sconosciuto.
Io:<< pronto? >>
X:<< ciao Martina, sono Maria >>
Io:<< Ciao Maryyy >>
Maria:<< ti vorrei chiedere se fossi disponibile nel diventare professionista all'interno di amici >>
Io:<< oddio Maria certo, grazie infinite>>
Maria:<< allora ti aspetto a settembre, ciao Marty >>
Io:<< ciao Maria >>

19 settembre 2022

Maria:<< facciamo entrare la coppa >>
Entrò con la coppa in mano e la posiziono all'interno della sua "confezione".

Maria prima di farmi uscire fa vedere un filmato del mio percorso ad amici: tutte le esibizioni, i casini, le amicizie, gli amori, le crisi e infine la finale.

Esco dallo studio e poi ritorno in hotel dove con me c'è anche Christian.

Io:<< è vero che sarà per sempre >>

Spazio autrice
Eccoci qui alla fine di questa storia.
È arrivato il momento di schiacciare il pulsante di "storia completata".

È da dicembre che lavoro su questa storia.

Ringrazio tutti voi per le letture, i commenti, i voti e tutto il supporto che mi avete dato.

Questa avventura virtuale è durata 4 mesi. Questo spazio autrice non basta per descrivere tutto il bene che vi voglio.

Sono già pronta per ripartire a scrivere un'altra storia con molti piú particolari.

Grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie.
Mille volte grazie ragazzi <3

Sarà Per Sempre ~Christian StefanelliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora