20/06/21
INSTAGRAM STORY
@emmaslife ha aggiunto qualcosa alla sua storia.
⤵️ @marcmarquez93 ha risposto alla tua storia.
marcmarquez93
Sei pazza 😂😂😂emmaslife
Di teemmaslife
Quando torni?marcmarquez93
Stasera ho l'aereomarcmarquez93
Non vedo l'ora di
vederti amore mioemmaslife
❤️❤️❤️❤️✅ visualizzato
VITA REALEEmma e Stella erano sul divano con i cani quando sentirono la porta di casa aprirsi e questo significava solo una cosa: Marc ed Alex erano appena tornati a casa. La napoletana si alzò in pochissimo tempo, tanto che il suo ragazzo se la ritrovò davanti quando aprì completamente la porta.
Emma abbracciò di slancio lo spagnolo, sorridendo così tanto che sentiva la mascella farle male. «Congratulazioni, amore mio!» Disse lei, stringendo le braccia attorno al collo di lui.
«Amore, mi stai strozzando». Le disse Marc, ridendo.
Non mi importa, pensava nella sua testa.
«Non voglio lasciarti». Mormorò la ragazza, sfregando il naso sulla guancia del fidanzato. «Mi sei mancato, da morire!» Continuò.
Le era mancato molto, Marc. Essere spesso lontani era una sofferenza per entrambi, anche se Emma ne soffriva un pochino in più poiché non era abituata a questo tipo di vita. Marc viveva questa situazione da anni, sin da piccolo era spesso lontano dai suoi cari, dalle persone che lui amava.
Questa situazione è stata una delle motivazioni che hanno spinto i due ragazzi alla convivenza in Spagna. I due, abitando lontano, già si sarebbero visti molto poco, da aggiungere poi i viaggi di Marc, sarebbe stato veramente difficile riuscire a passare anche solo un giorno insieme.
«Quanto sono belli». Sentirono dire da Stella, la ragazza di Alex.
Emma strinse un pochino in più Marc, come se fosse possibile, e poi lo lasciò respirare. Si guardarono negli occhi, sorridendo entrambi. «Possibile che ti sia fatta più bella in questa settimana?» Le disse, Marc.
Emma arrossì, ridendo leggermente. «No, ma mi prendo questo complimento».
Marc spostò le mani sul viso di lei e fece incontrare le loro labbra, prima con baci a stampo e poi approfondendo la cosa. «Okay! La situazione si sta riscaldando, andiamo via». Disse Alex, facendo dividere i due ragazzi, che scoppiarono a ridere.
INSTAGRAM POST
@emmaslife ha appena creato un post.
📍Casa dolce casa
Piace a alexmarquez73 e altre persone.
emmaslife è tornato a casa 💘
Visualizza tutti e 108 i commenti.
______________
marcmarquez93 ti amo 💘
| piace a emmaslife e altri.
dalilaesp ❤️❤️❤️❤️❤️
utente1 los amooo 😍😍😍😍
fabioquartararo20 grazie
⤷ emmaslife ??
⤷ fabioquartararo20 no, intendo grazie per averci detto che è tornato a casa sano e salvo
⤷ emmaslife ..... tu non stai bene, fattelo dire
- visualizza altre 8 risposte.lorella74 😍😍❤️
alexmarquez73 io non ho avuto lo stesso benvenuto 🥺
⤷ emmaslife bugiardo bugiardo, non ti cucinerò mai più la mia buonissima pizza
⤷ alexmarquez73 okay ritiro tutto
- visualizza altre 10 risposte.utente2 un amore così... vi prego
motogpwags ho il cuore che mi esplode di gioia❤️❤️❤️
| piace a emmaslife e altri.
_______________________________
Okay... questo sarebbe dovuto essere l'ultimo capitolo, ma non sono sicura di volerli lasciare andare - nonostante li ritroveremo nel nuovo libro su Fabio e Dalila. Quindi, questo libro avrà ancora un altro paio di capitoli, molto molto belli ed emozionati, aggiungo.
Prossimo capitolo a
VENTICINQUE VOTI.
STAI LEGGENDO
Instagram | Marc Marquez
Fanfiction@marcmarquez93 ha iniziato a seguirti. Non era scritto da nessuna parte che Emma, semplice ragazza napoletana, e Marc, pilota spagnolo di MotoGP, si sarebbero incontrati. Eppure, nonostante i 1.627km di distanza, succederà. Basterà un mese per far...