7/06/22
INSTAGRAM POST
@motogpwags ha appena creato un post.
Piace a 77 persone.
motogpwags @emmaslife oggi a Barcellona con alcuni amici
Visualizza tutti e 33 i commenti.
_____________
utente1 bellissima 😍😍😍
utente10 ecco come si scopre quando usano Photoshop 😂😂😂😂
utente2 che bello vederla così sorridente
utente3 ma solo io la vedo ingrassata?
utente4 ma Marc ha il prosciutto davanti agli occhi? 🥶🥶
VITA REALE
Era un martedì tranquillo fino a quando Emma non si ritrovò a leggere alcuni commenti sotto una serie di foto in cui era stata taggata.
"È ingrassata", "Marc come ha fatto a sceglierla?", "Il tempo di fidanzarsi e ha iniziato a mangiare", "Che paura!".
Emma era stesa sul letto insieme al suo ragazzo e improvvisamente, sotto lo sguardo curioso di quest'ultimo, si alzò per posizionarsi davanti allo specchio.
La ragazza iniziò a guardarsi, prima di profilo destro, poi di profilo sinistro e infine di faccia. Non riusciva a cogliere questa grandezza che avevano visto fin troppe persone.
«Credi che sia ingrassata?» Domandò a Marc, continuando a controllarsi.
«No, sei bellissima». Rispose prontamente lo spagnolo.
Emma alzò gli occhi al cielo, rendendosi conto che lui non le avrebbe mai detto se realmente fosse ingrassata o meno. Così, di punto in bianco, decise di chiamare la sua migliore amica, Dalila, che sicuramente non le avrebbe mai mentito.
«Amore, ciao! Tutto apposto? Che succede?» Dalila subito rispose alle videochiamata, ritrovandosi l'immagine intera dell'amica allo specchio.
«Mi vedi ingrassata?» Ripeté la stessa domanda che precedentemente aveva posto al suo ragazzo, che intanto la controllava confuso.
Dalila scosse subito la testa. «No, amore. Sei un pochino gonfia, sarà che deve venirti il ciclo. Hai controllato?»
«Forse sono in pre-ciclo, negli ultimi tempi sto mangiando un po' troppo...» Ragionò da sola, Emma.
Chiuse la telefonata con Emma e andò a stendersi nuovamente sul letto, accanto al ragazzo. «Sei bellissima, Emma. Non pensare a nessuno. Hai una luce meravigliosa negli ultimi tempi». Le fece tanti complimenti, Marc, cercando di farla sentire meglio.
Le fecero male quei commenti ad Emma, sopratutto perché ultimamente aveva messo da parte gli allenamenti, sentendosi spesso senza voglia. Mangiava molto spesso dolci, che fossero fatti in casa o meno, ne aveva una voglia pazzesca negli ultimi tempi.
Domani tornerò ad allenarmi, si ripromise la ragazza.
INSTAGRAM STORY@marcmarquez93 ha aggiunto qualcosa alla sua storia.
_______________________________prossimo capitolo a
VENTICINQUE VOTI
STAI LEGGENDO
Instagram | Marc Marquez
Fanfiction@marcmarquez93 ha iniziato a seguirti. Non era scritto da nessuna parte che Emma, semplice ragazza napoletana, e Marc, pilota spagnolo di MotoGP, si sarebbero incontrati. Eppure, nonostante i 1.627km di distanza, succederà. Basterà un mese per far...