Era ovvio. Non mi piaceva. Lo amavo.
Mi ero innamorata anche io. Lorenzo non lo pensavo più e di sicuro non lo avrei perdonato. Dopo tutta quell'amicizia non avrei mai potuto perdonare una cosa simile: mi ha abbandonato,non mi ha fatto sapere sue notizie e poi se ne ritorna(chissà per quale motivo) con una.
E poi dopo tutto io stavo meglio con altra gente.
Le cose non andavano proprio bene ma mi accontentavo di quello che avevo.
Stavo sempre con lui, mi faceva sorridere e ne avevo bisogno.
Tutti iniziarono ad insospettirsi e ci prendevano in giro.
Insomma mi dava fastidio ma mi piaceva anche perchè volevo che parlassero di noi due come una coppia.
LORENZO's POV
Ero alla sala giochi a scherzare con degli amici, quando ad un certo punto, entra lui: quel ragazzo che aveva occupato il mio posto nel cuore di Mel.
Elisa ed io non ci frequentavamo più da un pó, era troppo complicata e a me serviva una ragazza semplice, beh come Mel.
Mi mancava. Non mi parlava più e questo lo capivo, ma davvero mi mancava, quella ragazza bassa vestita da maschiaccio.
Comunque lui era entrato con aria spavalda come per dire "ti ho rubato la ragazza" e a me questo dava fastidio.
Mi affiancó al bancone e prenotó due pepsi, di cui una al limone: la preferita di Mel.
«Lorenzo è il momento perfetto per chiederle scusa. Fatti avanti!» mi ripetevo nella mente, ma la sensazione di essere respinto da lei non mi faceva andare avanti.
Così decisi di mollare e di uscire senza interferire.
Lei era seduta al tavolo fuori insieme a quel tizio.
Quando uscii dalla sala giochi lei mi guardó pensando che io stessi andando da lei. Ma le passai davanti facendo finta di niente e quel piccolo sorriso dolce che aveva si trasformó in un sorriso di rabbia.
Avevo di nuovo rovinato le cose.-scusate l'assenza. Spero che questo capitolo vi piaccia.
Secondo voi Mel perdonerà Lorenzo?-