CAPITOLO 2

207 13 5
                                    

Notai subito una gigantesca busta spuntare da dietro le gambe. Forse l'aveva messa dietro per coprirlo e farmi una sorpresa.
A ME NON PIACCIONO LE SOPRPRESE.
Ecco questo è per te!-mi disse dopo qualche minuto di silenzio
Ma,ma,ma cos'è?!- risposi
aprilo e vedrai..-mi disse ridacchiando
Mi passo la busta. La afferrai.
Iniziai ad aprirla lentamente per perdere tempo.
e se poi non mi piace? che faccia faró? cosa mai sarà?- pensai tra me e me.
Subito dopo averla aperta,mi iniziarono a tremare le gambe. Stavo sudando. Poi tutto si calmo.
Rimasi lì ferma sull'uscio della porta ad ammirare.. quel regalo!
Ooddio grazie! Non dovevi- insistetti
Questo ed altro per te,mia principessa.-mi disse
Ho sentito bene??- pensai
Mma nneanche ci conosciamo..
Voglio ddire,ti conosco da un giorno,non sai nulla su di me..- gli dissi balbettando
io ti conosco eccome! Ti chiami Mel,sei mia amica ed hai 15,16,17 anni?- mi rispose
Ho 16 anni! - urlai
Okay,okay calma principessa.- mi disse ridacchiando
Ero felicissima. Le scapre che avevo sempre desiderato. I miei non si sono mai potuti permettere un paio di scarpe così costose. Così invece di un paio di Dr.Martens mi avevano regalato delle semplici converse per il mio recente compleanno.
Lorenzo era un bravo ragazzo. Ma lo conoscevo a malapena. Non volevo troppo affezzionarmi a lui. Avevo già il presentimento che,come tutti gli altri,si sarebbe allontanato da me..
Per il momento restava il semplice fatto che lui era qui,con me sull'uscio della porta.
Su vieni entra!-gli dissi
Permesso..-gridó
Gli feci una smorfia.
Ci sedemmo sul divano. Iniziammo a guardare un film.
Lui si avvicinó a me,mi abbraccio ed io rimasi al gioco,così mi appoggiai sulle sue spalle.
Dopo il film se ne andó. Non ero mai stat così felice. Non sapevo neanche il perchè.
La mamma mi mando un messaggio:
"stasera faccio tardi,la cena è nel frigo. Notte tesoro"
Dopo mangiato mi diressi in camera mia.
Erano le 9.39. Mi arrivarono altri messaggi.. Era Lorenzo!
"Ciao principessa,come ti stanno le scarpe?"
"Ciao Ló. Mi stanno benissimo. Grazie. Ti voglio bene."
Dopo tanti messaggi sdolcinati di Lorenzo,mi addormentai..

<< ciao ragazze/i spero che il libro vi piaccia! Fatemi sapere se devo continuare,baci Mel>>

confusionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora