Nel frattempo a scuola era arrivato un nuovo studente. Immaginate voi. Io con questo ragazzo. IMBARAZZO PIÙ TOTALE.Si sedette vicino a me il primo giorno,e così rimase per tutta la scorsa settimana. Dopo una settimana trascorsa come vicini di banco,diventammo ottimi amici, a volte si scherzava, altre si facevano battute emh.. Imbarazzanti, ma si sà che solo due vicini di banco posso capirsi. Mi affezzionai anche a lui. Era sempre lì presente nei momenti difficili.Stessi gusti. PRATICAMETE IDENTICI.Ogni giorno ci sentivano e ridavamo delle nostre stesse squallide battute.Era diventato ció che Lorenzo non era più.---Lorenzo e quella tizia vennero alla gelateria dove lavoravo.Quando li vidi mano nella mano,rimasi a dir poco male.Lui mi salutó. Lei mi fece uno di quei tanti sorrisi falsi che aveva.Mi innervosivano.Hei Mel, io e Elisa, beh si..-mi disseCi siamo fidanzati- rispose leiCOLPO SECCO.Come se una pallottola mi fosse entrata nel cuore.Certo Lorenzo non mi piaceva,ma era ovvio che preferiva la sua falsa fidanzata a me,la sua migliore amica.Mentre io riempivo il bicchiere di granita a quella tizia, che giuro non chiameró mai per nome, Lorenzo mi disse:Come mai non ti sei fatta sentire? È successo qualcosa?La rabbia mi salì sempre di più. Mi girai,presi la granita e gliela buttai addosso a lei.Che ti è preso? Eh Mel?-mi disse lui gridandoGirai il bancone e scappai.Non so davvero perchè io lo abbia fatto,ma restava sempre quell'immagine nella mia testa:LUI E LEI MANO NELLA MANO.---Mi resi conto giorno dopo giorno,che i miei sbalzi d'umore, non erano dovuti a quella coppia, ma ad un'altra persona.Il mio compagno di banco.Ogni giorno che passava mi piaceva sempre di più quel ragazzo un pó nerd proprio come me, quel ragazzo castano con gli occhi verdi-nocciola.
<<heilà vi piacerebbe sapere il nome del ragazzo di cui Mel si è innamorata vero? Tranqui nel prossimo capitolo ci sarà.Baci,Mel>>P.S. Scusate ma non riesco ad aggiustare la scrittura. Se qualcuno lo sa,per favore mi mandi un messaggio su wattpad :)