CAPITOLO 4

159 15 0
                                    

Diventai ben presto la migliore amica di Jessie.
Noi due ci capivamo. Avevamo gli stessi gusti.
E che dire di Lorenzo?
Lui era speciale. L'avevo conosciuto come rompi palle(non che ora non lo fosse) ma diventó poi il mio migliore amico. Lui era tutto per me.
Era come un fratello. Era l'unico che fin dal primo giorno aveva creduto in me insistentemente. Lo adoravo.
Era lui che mi proteggeva.
Quando gli stavo vicino ero sicura,protetta.
--
Dopo alcuni mesi..
La scuola era ormai inziata da un bel pó.. Erano già passati 2 mesi di scuola. Il giorno più brutto della mia vita si stava avvicinando..
Come dimenticarlo? Il mio compleanno!
L'unica che lo sapeva era mia mamma. Quindi nessuno poteva farmi gli auguri.
IO ODIO I COMPLEANNI.
Tutta quella gente falsa che ti sta intorno solo per essere invitato ad una ridicola festa.
Diciamo che a scuola nessuno lo sapeva,neanche i miei migliori amici.
Ma forse mi sbagliavo.
Quel giorno era arrivato. Come tutti gli altri giorni,mi alzai,mi lavai,mi vestii e scesi a fare colazione.
Buon Compleanno!!-gridarono in coro delle voci
Ero molto assonata. Non avevo intenzione di "festeggiare" con dei ridicoli cappellini in testa e delle trombette attaccate alla bocca.
Gli unici a farmi gli auguri furono mia madre,mia sorella e i miei nonni.
Immagino siate venuto presto per farmi questa.. festa!?-dissi io facendo un sorriso falso
Amore certo. Siamo venuti per te.-disse mia nonna
Ci siamo alzati tutti presto per farti una festa. Dopo scuola invita i tuoi am..-interruppi mia mamma
Mamma! Lo sai che odio queste ban.. Queste feste!-le dissi scocciata
Ma se avessi aggiunto qualcos'altro,sicuramente gli avrei delusi.
Dopo aver mangiato(forzata) qualche dolcetto,presi la felpa e lo zaino e andai a scuola..
Tutto era tranquillo. O forse..

<<ciao ragazzi/e voglio ringraziare tutte le persone che stanno leggendo questo libro.
Ringrazio nuovamente celeste (celestex98) per tutto..
Spero che questo capitolo vi piaccia>>

confusionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora