San
Quando sentii la sveglia suonare, giurai che a causa del nervosismo avrei potuto dare a fuoco qualsiasi cosa nel raggio di mezzo chilometro. Ero nervoso, non avevo dormito affatto bene quella notte, e perciò ora mi ritrovavo in questa dannata situazione del cazzo.
Sapevo che era stata una cattiva mossa andare a dormire a casa di Seonghwa ed Hongjoong in una notte così importante, ma come potevo dare torto a me stesso? Dopotutto c'era davvero il rischio che io non li avrei mai più rivisti.
Quando ero tornato a casa, c'era stata subito una riunione di famiglia e i miei genitori mi avevano informato che si sarebbe tenuto un consiglio se stabilire o meno la mia ammissione all'interno dell'ordine dei Mangiamorte. Ormai era ovvio che io non volessi più farne parte ma declinando quell'offerta sarei stato cacciato di casa e avrei perso i contatti con mia sorella, oltre che al fatto che non avrei più potuto proteggerla.
Quel consiglio si sarebbe tenuto proprio questa mattina e perciò non ero riuscito a dormire. Non sapevo in realtà cosa sarebbe stato meglio, se essere dentro o meno.
Nel caso mi accettassero, dovrei a mia volta fare una decisione, ovvero diventare un Mangiamorte o andarmene. In caso contrario verrei considerato un fallimento per il resto della mia vita da tutta la mia famiglia, i quali mi manderebbero in qualche posto sorvegliato da altri Mangiamorte. Sapevo che avrebbero temuto diventassi una spia, perciò non potevano permettersi di tenermi in casa loro.
Perciò ero già in ansia di mio, poi non avevo dormito e il non sapere in realtà a cosa stavo andando incontro mi stavano mettendo una tensione fatta di pura angoscia nelle vene, una tensione che non tanto facilmente sarei riuscito a superare.
Spensi la sveglia e mi misi in piedi, poi mi preparai per quello che mi sarebbe aspettato e, una volta guardatomi allo specchio sospirai: a partire da quel momento, il mio futuro sarebbe completamente cambiato, e probabilmente in peggio.
Ovviamente tutti i miei amici erano a conoscenza di quello che sarebbe successo oggi e proprio per questo avevamo deciso di spendere gli ultimi giorni sempre insieme, anche se Yeosang ogni giorno doveva venire a casa dei nostri due amici perchè i suoi genitori non lo lasciavano a dormire con due Serpeverde figli di Mangiamorte. Ovviamente erano a conoscenza del fatto che Seonghwa fosse libero da quella vita, ma la mia presenza influiva fin troppo l'opinione di quella donna, tant'è che era capitato molto spesso che le nostre conversazioni erano sfociate in litigi. Non mi importava che era la madre di uno dei miei migliori amici, dovevo almeno avere il modo di difendermi.
Uscii dalla stanza degli ospiti e andai diretto verso il salotto dove c'era Hongjoong intento nel cucinare la colazione, facendo fluttuare degli oggetti a suo piacimento grazie a diversi incantesimi che stava utilizzando contemporaneamente.
«Buongiorno, hyung.»lo salutai io non appena mi apprestai alla sua figura, lui alzò lo sguardo e mi sorrise, prima di prendere un piattino e facendogli cadere sopra un paio di pancake, prima di spedirli immediatamente verso di me.
STAI LEGGENDO
Fireworks[C.S.ㄨJ.W.]
Fanfiction«L'unica cosa che so è che tutto questo mi fa impazzire.» «Piace da morire anche a me.» Jung Wooyoung è un giovane Grifondoro che frequenta l'ultimo anno alla scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, l'accademia magica più famosa del mondo. Durant...