Test

112 3 6
                                    

"Prego, siediti pure qui!" Disse entusiasta indicandomi un sedile.

Io mi sistemai titubante.

"Allora Kyle, ora ti iniettero' uno speciale siero che ti renderà inconscio e ci mostrerà come reagisci ad alcune delle tue paure. Sei pronto?"

Non feci in tempo a contestare che mi infilò un ago di 10 cm nel collo.

______

Ero solo, stavo vagando nel vuoto, ma c'erano moltissime porte di tutte le forme e dimensioni. Provai ad aprirne alcune, ma erano bloccare; finché non ne vidi una dalla quale si intravedeva uno spiraglio di luce.

La aprii e mi trovai in una sala che era fatta di specchi, ma senza soffitto, con il pavimento a scacchi bianchi e neri. Iniziai a camminare, finché, svoltando qualche angolo una donna che mi dava le spalle si girò verso di me e sorrise.

Aveva i capelli castani e gli occhi azzurri, ed era piena di lentiggini.

All'inizio non capii cosa stesse accadendo, ma, quello sguardo così dolce e il suo viso quasi angelico...

"Mamma!?"

"Ciao Kyle! "

Corsi ad abbracciarla.

"Temevo che non ti avrei più rivista! "

"Lo so tesoro, ma ora devi restare forte, perché sta per accadere una cosa che non puoi affrontare da solo!"

"Ma tu ci sarai!"

"No...ma ci sono altre persone, che cercano di esserti vicine! Quindi torna da loro - sugli specchi apparvero le immagini di Faith e di Aaron- e io so che tu riuscirai a farcela!"

"No ASPETTA! "Tutto intorno a me si stava distruggendo, e mia madre con esso; ma nonostante questo, continuò a sorridere! Faith e Aaron seguirono mia madre.

In un attimo avevo perso tutto, ed ero di nuovo...solo!

______

Mi risvegliai tutto sudato, con mio padre che mi teneva per mano, e il Dottor Blake con una faccia sconvolta che aveva appuntato su dei fogli bianchi tutto ciò che ho fatto e detto in quell'interminabile ora e mezza.

Il Dottor Blake quindi era uno psicologo:"Dopo la mia analisi deduco che tu hai paura di rimanere solo...secondo me"

"Mi dica solo a quale classe appartengo! "

"Bhe', se consideriamo che tua madre è scomparsa anni fa, che non hai mai avuto un buon rapporto con tuo padre, che sei rimasto segregato in casa per...circa tutta la vita, inoltre..."

"Taglia corto Blake! "

"Ok, non ti scaldare! Analizzando tutti i dati deduco che sei un...classe A!"

"Bhe' in tal caso posso essere promosso subito a Dio!" Mi piaceva troppo vantarmi, e forse avevo una mezza idea su come far uscire mia madre dalla mia mente, e, magari farla tornare nella realtà. Non volevo smettere di crederci, nonostante ciò che mi aveva detto!

"Abbassa le penne! Da domani inizierai l'allenamento, e sono sicuro che preferirai tornare qui da Blake, quindi per le prime settimane starai in coppia con Faith!"

"Ma...perché! "

Perché io comando e a me va così! "

"Da qualcuno dovevi pur aver ripreso!" Disse Blake poggiando la mano sulla mia spalla.

Cosa mi aspetta!??
"

Shooting StarDove le storie prendono vita. Scoprilo ora