Kyle si stava rendendo conto solo in quel momento, che la sua vita si era completamente rivoltata ( in senso buono!).
Fino a 3 giorni prima non avrebbe mai immaginato che avrebbe affrontato un demone, salvato suo padre, scoperto di avere un' accademia nascosta sotto casa, e non avrebbe mai immaginato di riuscire a voler bene a suo padre...
"Aspetti Aaron o vuoi che ti mostri io la scuola? "
"No lo aspetto, grazie" e mio padre se ne andò sorridendomi.
Aaron era...alto! "Forse sono basso io". Aveva i capelli castano chiaro, e gli occhi color nocciola, e da quando era lì ( cioè 5 minuti ) aveva sempre mostrato un sorriso più che amichevole!
"Chissà a quale classe appartiene..." pensai ad alta voce
Mio padre mi ha spiegato che qui all' Accademia, gli studenti sono divisi in "classi", che rappresentano il loro grado di capacità nel combattimento; e vengono indicate con le lettere dell'alfabeto, a partire dalla Z, che è la classe più bassa fino ad arrivare alla lettera A.
"Sono un cacciatore di classe C " non smetteva di sorridere...
"Classe C!?"
A quel mio commento non rispose, si limito' ad annuire.
"Dai ti faccio fare il giro della scuola! La conosco perfettamente!" Disse lui fiero.
"Quindi sai anche che si può passare dai muri per entrare?"
"Hemm... No" e ci misimo a ridere.
Aaron mi mostrò ogni singolo angolo della scuola, ci sono 21 classi, l'infermeria, una sala gigantesca dedicata a eventi e ricevimenti, l'ufficio del preside (mio padre) , gli appartamenti degli studenti e degli insegnanti, una biblioteca grande come un campo da calcio! Ma la cosa più strana era la sala operazioni. Quando gli studenti vengono feriti nella sala di addestramento, o durante un combattimento,in casi estremi vengono operati li.
"Secondo te io a quale classe appartengo?" Questo pensiero mi ronzava in testa da un po'.
"Bhe', tutti quelli nuovi partono dal livello Z, ma tu sei il figlio di un Dio, quindi... Non so."
Non era la risposta che speravo.
"Comunque Faith è pazza di te!"
"Chi quella che ha cercato di uccidermi questa mattina?"
"Certo! Senti la conosco fin dall'asilo, e ne ha passate di tutte i colori!"
"Cosa le è successo?"
"I suoi genitori erano due grandi cacciatori di demoni, ma 10 anni fa, un demone entrò in casa loro, uccidendo. Lei fu trovata dal professor Joshua il giorno dopo. L'Accademia la accolta come una figlia!"
"Ancora non si è ripresa. La capisco...mia madre è scomparsa quando avevo 7 anni, quindi so cosa significa sentirsi soli."
"Secondo me dovreste andare al ballo di autunnale insieme!"
"Sì, forse." Non mi sarebbe dispiaciuto andarci con lei, sempre se stavolta non cerca di ammazzarmi!
"Bhe' sbrigati a decidere!"
Io annuii con la testa e vidi mio padre , dalla parte opposta del corridoio, che mi faceva segno di seguirlo.
"Ci vediamo domani Kyle! " e mi abbracciò.
"Quanta virilità!" Lui mi fece la linguaccia e entrò nel suo appartamento.
Mio padre mi portò in una saletta semi illuminata, dove un uomo col camice mi aspettava seduto ad una scrivania.
"Allora tu devi essere Kyle,il figlio di Jason, piacere di conoscerti, io sono il Dottor Blake."
"Piacere."
"Allora sei pronto per il test?"
"Quale test!!?"
"Il test per vedere a quale classe appartieni!"
STAI LEGGENDO
Shooting Star
FantasyQuesto è il "continuo" della storia di Kyle, che ha scoperto di essere il figlio di un Dio della Morte. Si è appena iscritto ad una speciale accademia dove imparerà a controllare i suoi poteri e a utilizzare le armi per distruggere i demoni; o come...