Un rumore sordo ci assalì,distruggendo una parte della parete davanti a noi.
Si vedevano due figure distinte,una era quasi del tutto ridotta a brandelli non del tutto staccati, mentre ľaltra era dritta davanti a lui.
Una volta che la nube svanì, riuscimmo a distinguere una ragazza, con i capelli rossi legati in una coda alta anche se andavano ognuno per i fatti loro, gli occhi leggermente a mandorla,verdi, con le pupille a spillo.L'altro era un ragazzo...almeno è ciò che sono riuscito a capire osservando ciò che rimaneva di lui.
"Kou!!" disse Karai correndo verso di lei e abbracciandola.
"Dove eri andata? Ti stavo cercando!"
"Dovevamo finire ľ allenamento,no?"
"Si, però mi avresti anche potuto aspettare..." disse facendo un piccolo broncio.
"Dai non fare così, domani lo finisci tu ok?"
"Va bene!" e ritornò a sorridere e ad abbracciare la secondogenita di Satana.
Aaron era paralizzato, ma non dalla paura, aveva come...una luce negli occhi...
"Chi questa?! Figlia di Satana?! A me sembra più un angelo..."
"Mi stai prendendo per il c-"
"Tu!-disse indicandomi dopo avermi interrotto-sei Kyle, giusto?"
"S-si, e tu invece sei Kou, la secondogenita di Satana, giusto?"
"In persona! Sai ho qualche cosuccia da fare qui, e sapendo che sei il figlio di un Dio come me, speravo che potessimo collaborare!"
"Io-"
"Grazie, ma non è interessato." Faith mi di piazzò davanti, facendo finalmente cambiare espressione sul viso di Kou, che le girò intorno, squadrandola accuratamente"
"Tu devi essere Faith, non sei cambiata molto."
"E tu che ne sai!?"
"Non fare la vaga! So quanto eri legata a Zachary, ho sentito tanto parlare di voi due." finì la frase con un sorriso maligno.
Faith sparò alcuni colpi cercando di colpirla, ma dal petto di Kou uscì una falce, saltò almeno di 2.5 m, e dalla sua falce uscì una catena, con la quale fece inginocchiare, le stava per andare addosso con la falce. Era disarmata, e Aaron era troppo occupato a sbavare come un dannato, a Karai stava facendo la cherlieder per Kou.
Uscì dal mio stomaco la mia ascia, "ma che caz-aahhhhhh, forse questo è un potere di noi Dei...!"
Parai con ľascia il colpo che doveva essere per Faith, ma Kou mi guardò in maniera seria.. e mi diede un pugno in faccia, facendomi cadere alľindietro, finendo vicino ai piedi di Aaron, che non stava facendo un emerito..nulla
"Aaron! Muovi il culo e fai qualcosa!"
"Ma non posso...!"
Faith lo guardava mezza tramortita dal suolo:"Sei un essere inutile!!"
"Scusa, ma come ho detto, non posso!"
"Io invece posso!" Kou gli diede un colpo allo stomaco, facendolo piegare in due, e dandogli un calcio, scagliandolo lontano di qualche metro.
"Perdonami, sono un essere inutileee!"
La situazione era incontrollabile,si vedeva benissimo che Kou era molto più potente di noi, che fosse la fine?
Kou si avvicinò a me, mi guardò per qualche secondo: "Andiamocene Karai."
"Okkeeeyyy."
Cercai di alzarmi almeno un pò per capire in che condizioni erano Faith e Aaron.
"Hai ragione tu Faith, sono un essere inutile!" I suoi occhi divennero lucidi.
"Oh, dai non importa!-Faith si alzò per avvicinarsi a lui e abbracciarlo(ehilà! Sono diventato invisibile?!)- hai solo avuto paura, tutto qua!"
"No, io intendevo che Kou pensa che io sia inutile, questo mi da meno possibilità di provarci!"
Faith sgranò gli occhi incredula a ciò che era appena uscita dalla bocca di quel ragazzo depresso; si ataccò un attimo dal suo abbraccio, e gli saltò letteralmente addosso, cercando di strangolarlo.
Stavo un pò godendo alla vista di quella scena, ma riuscci a staccare Faith dal collo di Aaron,e a farla calmare.
STAI LEGGENDO
Shooting Star
FantasyQuesto è il "continuo" della storia di Kyle, che ha scoperto di essere il figlio di un Dio della Morte. Si è appena iscritto ad una speciale accademia dove imparerà a controllare i suoi poteri e a utilizzare le armi per distruggere i demoni; o come...