Un Andy violento.

284 20 10
                                    

-PREMESSA-

Allora ragazze, volevo scusarmi con tutte voi per non esserci stata tutto il mese di Marzo, ma purtroppo ho avuto problemi con la scuola, con la mia famiglia e con me.

Io spero vivamente che si sistemi tutto e che possa aggiornare la fan fiction più spesso.
Tutto qui. Vi lascio al capitolo.

***

Era domenica quindi potevo stare con Andy tutto il tempo che volevo, fare una passeggiata con lui, andarci a prendere un gelato...
Sapete, non avrei mai pensato di essere innamota di un ragazzo profondamente come amo lui.
Va be', non avendo avuto molte relazioni non posso dire molto su questo. Ma a parte.

Parlavo con Andy quando all'improvviso bussarono alla porta, io andai nel panico, ero completamente nuda e lui idem.

Guardai Andy non sapendo cosa fare e lui gridò.

-Chi è?!- rispose una voce maschile, molto profonda.
-Sono CC, Andy, mi apri?- guardai Andy con aria interrogativa, chi poteva mai essere quel "CC".
Andy si girò verso di me e mi diede un paio di boxer e una felpa che mi arrivava fin sotto al sedere, indossai tutto e lo guardai, lui prese un altro paio di boxer e andò ad aprire.

-Brò, entra pure.- "CC" mi guardò male poi si rivolse un'altra volta ad Andy sussurrandogli.
-Chi è lei? Una delle tante troiette che ti fai ogni sabato sera?- rise guardando Andy e io abbassai lo sguardo sentendomi in imbarazzo. Io non volevo essere definita una troietta. Perché non lo ero e non lo sono mai stata.
-E' la mia ragazza.- Andy lo guardò male e l'espressione di CC divenne di colpo seria.
-Oh..scusa brò..- provò ad entrare ma Andy lo spinse.
-Fanculo, Chris.- gli sbatté la porta in faccia e poi tornò da me sorridendomi appena, si avvicinò alle mie labbra e cercò di baciarmi ma io lo respinsi. Non avrei mai pensato che Andy sia un puttaniere. Volevo delle spiegazioni.
-Hey, cosa c'è piccola?- mi guardò negli occhi.
-Non chiamarmi piccola, primo, secondo, cos'è questa storia delle troiette che ti fai ogni sabato? Mi stai per caso usando?- lo guardai dritto negli occhi, ero incazzata. Lui abbassò lo sguardo.
-No piccola, io ti amo.- non mi stava guardando negli occhi.
-Ripetimelo guardandomi negli occhi, Andy.- lui alzò la testa e mi guardò negli occhi ripetendo la frase.
-Ti amo, Jess.-
-Sai, non so se crederti o meno.- lui rimase in silenzio, io presi tutto e uscii dalla stanza sbattendo la porta e corsi verso la mia stanza e quella di Sarah. Ero solo con una felpa e dei boxer addosso ma non me ne importava nulla, ero scoppiata a piangere, ma di colpo sentii, come ieri sera, tirarmi per i fianchi.

ASHLEY'S POV:

Finalmente era domenica e potevo rilassarmi.
Ancora non mi ero dimenticato di quella ragazza.. Come si chiamava? Ah sì, Jess.

A proposito di Jess, mandai CC a rapirla e poi portarla da me. Lo stavo per l'appunto aspettando, quando sentii suonare alla porta andai ad aprire e vidi lui insieme alla ragazza in spalla che dormiva.

-Grazie brò.- presi la ragazza in spalla e pagai CC. Chiusi la porta e la buttai sul letto mettendomi a cavalcioni su di lei e cercai di svegliarla.
Lei aprì gli occhi e mi fissò.
-Ma ciao, bimba.- iniziò a spingermi ma io feci forza bloccandole i polsi dietro alla sua testa e iniziai a baciarla con foga.

JESSIE'S POV:

Mi addormentai di nuovo e quando mi svegliai vidi davanti a me Ashley completamente nudo. Iniziai ad agitarmi ma lui mi bloccò e mi baciò. Decisi di lasciarmi andare così ricambiai i baci, ribaltai la situazione ritrovandomi io sopra di lui a cavalcioni, mi sbottonai lentamente la felpa e lo guardai con uno sguardo provocante.

-Brava, bimba..- si morse il labbro e alzò il bacino iniziando a baciarmi il collo scendendo fino ai miei seni, chiusi gli occhi dal piacere. Tolsi del tutto la felpa e subito dopo anche i boxer buttandoli per terra. Iniziai a muovermi su di lui e si eccitò ancora di più. Mi sentivo una stronza..ma ormai avevamo iniziato. E sinceramente, mi stava piacendo.
Ashley mano a mano diventava sempre più violento e si lasciava scappare dalle labbra dei gemiti profondi. Fino a quando uscì da me e mi sporcò la pancia del suo seme. Restammo insieme a baciarci e poi ci addormentammo.

ANDY'S POV:

Mi sentivo completamente un bastardo. Non potevo lasciarmi scappare Jess, io la amavo. E oltre ad essere così sexy e provocante era stupenda e dolce.
Avevo bisogno di lei, così mi vestii e uscii a cercarla, non avevo idea di dove fosse andata.
CC mi fermò per strada. Non avevo assolutamente voglia di sentirlo.
-Vattene Christian.- io cercai di andarmene ma lui mi bloccò per un braccio.
-Andy ascoltami. Devi assolutamente vedere una cosa.- decisi di seguirlo e lui mi portò a casa di Ashley, mi fece affacciare alla finestra e vidi lui e Jess completamente nudi e abbracciati. Mi stava salendo il nervoso da sotto i piedi. Le mie iridi da color ghiaccio erano diventate blu, anzi nere dalla rabbia. Volevo spaccare tutto in quel momento. Sfondai la porta ed entrai prendendo Ashley e lo sbattei contro il muro violentemente.

**SPAZIO SCRITTRICE**

Allooora.
Questo capitolo è un po' un casino lo so hahaha, ma volevo tirare la bestia che c'è dentro Andy, quello geloso insomma.

Come al solito votate e commentate facendomi sapere cosa ne pensate.

Love u all. xx

-ClaryxxBiersack.

She Don't Need To Understand.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora