Il campo estivo.

653 30 6
                                    

Mi presento: sono Jessie , ho 18 anni appena compiuti e vengo da L.A. , i miei sono divorziati da 5 anni quindi io vivo con mia madre. È appena iniziata l'estate e mia madre ha deciso di mandarmi a un campo estivo. Mi è piaciuta l'idea così ci sono andata. Era a Los Angeles così mi ha accompagnato lei con la macchina, per tutto il viaggio ho ascoltato il mio CD preferito dei Led Zeppelin, mi mettono tranquillità, dovete sapere che io sono un'amante del rock, metal core e punk rock ...quindi ascolto h24 questo genere di musica. Nella valigia ho messo solo varie paia pantaloncini scuri leggermente strappati, calze a rete strappate e magliette di gruppi che io amo vivamente. Non essendo piccola Los Angeles il viaggio è stato estenuante, ma alla fine sono arrivata, mia madre mi ha aiutato a scaricare la valigia e poi ci siamo salutate..so già che mi sarebbe mancata un sacco..io ho sempre avuto la nostalgia di casa quando ero lontana..anche solo per un giorno, quindi pensate ora, tre mesi..però volevo distrarmi. E quello sarebbe stato il modo migliore, andai nella mia stanza e mi trovai con un'altra ragazza con tatuaggi e piercing vari, penso che saremmo state buone amiche nonostante anche io ammassi quello stile.

"Ciao!" mi salutò appena entrai.

"Hey! Come ti chiami?"

"Mi chiamo Sarah, e tu?" ho sempre amato il nome Sarah...la mia sorellina si dovrà chiamare così... Eh già mia madre è incinta, ci starete chiedendo di chi, del suo nuovo compagno, Bill. Un barbone di merda. Anche puttaniere.

"Piacere mio io sono Jessie!" appoggiai la valigia su una sedia e rimasi a parlare con Sarah.

"Credo che dobbiamo andare.." si mise a ridere.

"Aspetta, andare dove?" ero confusa...non ero al corrente di una lezione o qualcosa del genere il primo giorno..

"Come non lo sapevi? Oggi c'è l'incontro tra insegnanti e ragazzi. Noi siamo nel gruppo "18-26"."

"Ah capisco...beh allora andiamo!"

-----

Ehm...salve ragazze. Questa è la mia prima fan ficion su Andrew Biersack, volevo sapere cosa ne pensavate, mi farebbe piacere sentire una vostra opinione. :) commentate, ciau!

-ClaryxxBiersack.

She Don't Need To Understand.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora