Andy mi lasciò un attimo per andare a chiudere a chiave la porta e a chiudere le finestre e poi tornò da me. Essendo molto alto lui dominava su di me. Mi prese in braccio e mi fece sedere sul tavolo, mi aprì le gambe e si aggiustò tra di esse e incominciò a baciarmi di nuovo. Riuscii a percepire il suo membro caldo premere contro i miei fianchi. Si tolse la maglietta e la tolse anche a me continuandomi a baciare.
-Cazzo se sei bella, Jessie.- sussurrò quelle parole. Si spostò verso il mio collo e mi lasciò baci umidi e delicati.
-Andy...io...- non volevo rovinare quel momento bellissimo. Volevo solo rivelare i miei veri sentimenti.
-Sì Jessie, ti amo anch'io.- aveva capito tutto. Arrossii e lui cominciò a baciarmi da capo. Dopodiché mi prese una mano e mi guardò negli occhi.
-Vorresti essere la mia piccola principessa?- sorrise e io ricambiai.
-Sì. Lo voglio.- mi abbracciò fortissimo quasi da non farmi respirare e poi mi baciò ancora una volta rimettendosi la maglietta. Me la misi anch'io e uscimmo dalla stanza. Dei ragazzi ci guardavano malissimo. Come per dire "mah questo di sicuro avranno scopato." ma a me non importava. Quello che è successo con Andy è stato un momento magico, indescrivibile, non avevo mai provato in vita mia quello che ho provato insieme ad Andy.
***
Io ed Andy andammo a fare una passeggiata, mano nella mano, finalmente stavamo insieme. Eravamo perfetti.
Vidi Ashley che mi guardava male. Ricordai quel che mi aveva detto Sarah.
"Jessie stagli lontana. Lui è pericoloso."
Però non avevo ancora capito in che senso fosse pericoloso...comunque, visto che era sabato potevamo ritirarci quando volevamo noi. Ma quel sabato avevano organizzato una festa, e avevano invitato tutti i ragazzi del campo.
Andy mi accompagnò a casa per lasciarmi vestire e lavare. Anche lui andò nella sua stanza.
Andai in doccia e appena uscii Sarah era appena rientrata. Era piena di lividi in faccia così la guardai preoccupata.
-Sarah? Cosa ti è successo?- mi avvicinai a lei ma nascose i lividi facendo finta di niente.
-Niente, non preoccuparti.-
-Dimmi cosa ti hanno fatto!- alzai leggermente il tono della voce. Ci tenevo troppo a lei.
-Sono soltanto caduta...- abbassò lo sguardo iniziando a piangere.
-É stato Ashley...vero?- la guardai e lei annuì. Ora ho capito perché ha detto che è pericoloso.
-Giuro che appena lo vedo gli spacco il culo! Ma tu non preoccuparti. Ora vieni con me alla festa così ti distrai un po', okay? Tanto quei lividi con un po' di fondotinta spariscono. Ora vai a lavarti su, che devi aiutarmi con la scelta dei vestiti, e poi più tardi Andy viene a prendermi.- le sorrisi e la abbracciai, lei ricambiò e poi andò a lavarsi. Io mi misi gli slip di pizzo nero e il reggiseno di pizzo nero. Presi dei vestiti attillati dall'armadio e me li appoggiai addosso per vedere come mi stavano. Uno era tutto nero, con lo scollo a cuore e corto fino sotto il sedere abbinato ad una pochette. Un altro era rosa chiaro lungo fino sopra al ginocchio e con lo scollo a cuore. Però nonostante non avessi scarpe da abbinare al secondo vestito decisi di mettere il primo, lo indossai e sotto indossai le scarpe col tacco a spillo nere con le stringhe argentate e attorno al tacco c'erano tanti strassi argentati. Sarah uscì e mi guardò dalla testa ai piedi sorridendo.
-Ma...amore sei bellissima!- mi sorrise e si avvicinò a me abbracciandomi.
-Davvero? Non è che appaio un po'......sciaquetta?- risi e lei rise assieme a me.
-Tesoro credimi....ci sono situazioni peggiori.- le sorrisi e andai a piastrarmi i capelli e mi truccai con fondotinta, eyeliner, mascara e rossetto rosso. Stranamente mi sentivo davvero carina.
Sentii bussare alla porta ed andai ad aprire. Era Andy. Mi sorrise guardandomi.
-Sei perfetta.- si avvicinò per darmi un bacio ma poi si bloccó. -...ma cm ora come farò a baciarti?- rise.
-Hai ragione...va be' dai..vuol dire che me lo metterò alla festa.- mi tolsi il rossetto con un fazzoletto e lo baciai. Lo misi nella pochette insieme al cellulare e salutai Sarah.
-Ehi ehi fermi, non è che dovete dirmi qualcosa?- mi ero dimenticata completamente di dire tutto a Sarah.
-Ehm...sì scusami..magari ti spiego più tardi.- risi ed uscii fuori con Andy. Mi prese per mano ed andammo al luogo della festa. La casa era di fronte al mare. C'erano allestimenti e tavoli sia dentro che fuori. Entrammo dentro, c'erano già molte persone. Tra cui Ashley. Mi spaventava la sua presenza. Significa che dovevo stare accanto a Sarah per proteggerla. Andai da lui convinta.
-Ehi Ashley.- mi guardò con quel sorrisino malizioso che mi stava sul culo.
-Ehii bambola.- mi spogliò con gli occhi ed Andy si avvicinò a me.
-Perché parli con lui piccola?- Andy sussurrò al mio orecchio.
-Perché lo so io.- mi rivolsi ancora una volta ad Ashley. -Per quale cazzo di motivo hai picchiato Sarah?-
-Non sono affari che ti riguardano.- sputò arrogantemente così io diventai aggressiva prendendolo per la maglietta e lo sbattei al muro violentemente.
-Dimmi perché lo hai fatto. E non ti permettere mai più o dovrai scontartela con me.- lo lasciai e mi girai andandomene e lui mi diede uno schiaffo sul sedere. Andy lo guardó e si avvicinò a lui arrabbiatissimo.
-Stronzo. Lei è mia. Non toccarla mai più.- lo presi per mano e lo portai altrove.
-Lascia stare Andy.-
***
La festa stava procedendo alla perfezione. Tanta buona musica, alcool. Andy era fatto e continuava a strusciarsi su di me.
Mi sentii male per un momento così uscii fuori per prendere una boccata d'aria. Ad un certo punto sentii tirarmi per i fianchi e qualcuno mi mise una mano sulla bocca per non farmi gridare....
**Spazio scrittrice**
Heilà ragazze! Ecco il nuovo capitolo. Finalmente stanno insieme aaah che bello. Volevo dirvi solo una cooosa, allora, essendo impegnata tutta la settimana ad eccezione del venerdì e della domenica penso che i capitoli usciranno questi due giorni perché davvero, non ce la faccio ad aggiornare prima, forse qualche volta che mi spostano qualche impegno o cose simili ma non lo so. Commentate e votate voglio sapere cosa ne pensate, come vorreste che continuasse la storia, io ci ascolto tutte, un bacione!
-ClaryxxBiersack-
STAI LEGGENDO
She Don't Need To Understand.
FanfictionUna semplice storia con Andrew Biersack. Una semplice ragazza decide di andare in un campo estivo e lì conosce una ragazza di nome Sarah che sarà la sua compagna di avventure per i prossimi tre mesi. Ma in Andy c'è qualcosa di strano..