Cominciai ad avere paura, corsi fino a casa, presi il telefono e feci il numero del cellulare di mio papà:
"BIP!BIIP!BIIIP!BIIIIP!"
"Oh no!!!Perché non risponde??E...se il mio non fosse stato solo un sogno ad occhi aperti, ma una visione?E se la macchina che ho visto, fosse davvero quella dei miei genitori?E se non tornassero più?"
Cominciai a sentire le gambe che tremavano, il cuore stava salendo su per la gola è una lacrima mi rigò lentamente il viso.
Per tutta risposta mi dissi:
"Dai Sara,che assurdità!Vedrai che si sono fermati in un autogrill e mentre tu stai a farti mille problemi loro si staranno mangiando un panino al salame cosa vuoi che sia successo come al solito il papa' avrà dimenticato il cellulare sul cruscotto della macchina, e lo starà cercando in tutti i posti del mondo, meno che in quello più ovvio........."
E li mi scappo' una risatina ironica.La mia serata trascorse lenta e monotona verso le sei accesi la televisione e vidi un programma di cucina, dove uno chef insegnava a fare la frittata.
Era ormai arrivata l'ora di cena e di far vedere a quello chef del cavolo chi sono i grandi cuochi, e che una frittata è un non nulla.
Purtroppo però, le mie grandiose ambizioni se ne andarono già quando mi misi a rompere le uova; ma vi assicuro che il peggio doveva ancora arrivare........ infatti, quando dovetti girarla, volli farlo con classe; presi il manico della pentola con una mano, ma per mia sfortuna era troppo pesante e mi slogai il polso, quindi lo presi con tutte due, mi preparai all'operazione e...........
"OPS!!!"
LA FRITTATA NON SI TROVAVA PIÙ NELLA PENTOLA; CON LO SGUARDO DI UN CANE BASTONATO MI VOLTAI VERSO L'ALTO E..... ORRORE!!!!!.......
Una frittata, dall'aspetto non molto invitante, era attaccata al soffitto. Mentre riflettevo ad una scusa adeguata da dire alla mamma quando sarebbe tornata, il campanello suonò.
STAI LEGGENDO
Evangelion
FantasiUna normalissima ragazza dopo la morte dei genitori parte per un lungo viaggio che la porterà a scoprire tutto un altro mondo di cui non era a conoscenza