capitolo 21

576 24 0
                                    

Attenzione scene sensibili .⚠️⚠️⚠️⚠️

Tom pov's

Le luci del sole battono sulla finestra della Riddle manor .
I raggi colpiscono la pelle di quella ragazza che mi sta cambiando , mi sta ostacolando ma qualcosa mi impedisce di toglierla dalla mia vita .
Anche se sono un assassino lei sta al mio fianco si é alleata a me e una più stretta tra i Mangiamorte quindi mi serve , ha persona la verginità con me ....come mi sta riducendo sta ragazza .
Sposto lo sguardo dal soffitto al suo dolce viso innocente e mi soffermo a guardare i suoi lineamenti perfetti .

T/n Pov's

Mi sveglio sentendomi osservata e guardando meglio mi accorsi che due occhi verdi scuro mi stavano osservando .

T/n:buongiorno Tom

Tom:buongiorno piccola come hai dormito ?

T/n:bene tu ?.

Chiesi dolcemente .

Tom:bene come stanno le tue gambe ?.

T/n:em ...

Dissi per poi provare a alzarmi ma cadendo a terra .

Tom si mise a ridere .

Tom:da come ti ho scopata mi sembra ovvio che non cammini .

T/n:MALEDIZIONEEE RIDDLE .

Tom:o calma ahahahha

T/n:ok Tom Riddle é tutta colpa tua .

Tom:lo so ne sono consapevole grazie di avermelo ricordato .

___

I giorni passavano alla villa e stasera ci sarebbe stata un ballo con i Mangiamorte saremo andati in un ballo organizzato da dei babbani e ovviamente Tom vuole diciamo ovviamente vuole ucciderli .
Ha un disprezzo sui babbani ma perché me no ?

Tom:sei pronta ?

T/n:certo arrivo .

Apro la porta del bagno e vedo lui rimanere incantato .

Apro la porta del bagno e vedo lui rimanere incantato

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Tom:sei stupenda signorina Riddle .

T/n:ma grazie , addirittura Riddle aw che carino .

Tom:ma smettila con sto aw , andiamo Ambrax ci aspetta .

T/n:Ambrax ?

Tom:certo ha prenotato una macchina per tutti quanti : io , te , lestrage , Sylvia , Ambrax , la fidanzata di lestrage non é potuta venire mentre gli altri Mangiamorte arrivano con un altra macchina .

T/n:oh ok

Usciamo dalla villa e appena mi notano rimangono incantati .

Sylvia : sei bellissima t/n .

T/n:grazie anche tu non sei niente male .

Dissi sorridendo leggermente .

Saliamo tutti in macchina e Tom inizia a spiegare il piano

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Saliamo tutti in macchina e Tom inizia a spiegare il piano .

Tom:allora entreremo come nulla fosse fingendo che siamo lì solo per divertimento, quando la gente diminuirà rimarrá una famiglia i sottoscritti che hanno fatto la festa , una famiglia di mezzosangue , grifondoro che l'hanno organizzata nel mondo babbano , quando saranno soli li uccideremo , tutto chiaro? Ci sono domande ?

Tutti:no signore .

T/n:e dopo come nascondiamo le tracce ?

Chiesi .

Tom:o ci ho già pensato io .

Disse facendo un sorrisetto .

T/n:ok .

Il viaggio proseguì lentamente , e finalmente dopo un oretta siamo giunti a destinazione .
Scendiamo dalla macchina e ci raggiungo il resto dei Mangiamorte venuti con l'altra macchina .
Le porte si spalancano e noi entriamo , ci separiamo e come nulla ci misimo a ballare .
Tom si avvicinò a me e mi prese per il polso portandomi in pista mentre suonava una musica lenta e rilassante.
Mi mise le mani una sulla vita l'altra sulla mia mano ed iniziamo a danzare , il mio viso istantaneamente va sul suo collo e il suo buon profumo mi invade le narici .
Ci spostiamo dalla pista mentre un po' di gente se ne stava andando , e quindi fra poco dovevamo mettere in atto il piano .
Vidi Sylvia su una poltrona e quindi mi andai a sedere insieme a lei , mente Tom, andò dai suoi seguaci .
Mancava poco , dopo il brindisi se ne andaronó tutti , noi fecimo finta di andare ma quando gli ultimi ospiti se ne andaronó chiusi la porta e i proprietari ci guardarono straniti .

Tom:bene bene bene , haahha sporchi mezzosangue come osate infragere il sangue da mago e fare questa patetica festa nel mondo babbano.

Estrassero le bacchette e le puntarono su noi , stessa cosa fecero l'ora mentre io andai a prendere uno champagne che nessuno aveva bevuto e pronta ad attaccare con un coltellino che portavo sempre dietro .

Uno dei mezzosangue in un lampo di luce si avvicinò a me e mi prese puntandomi sulla gola la propria bacchetta .
Prima che i Mangiamorte potessero reagire , l'uomo cadde a terra rivelando la mia mano che teneva stretto il coltellino orami insanguinato .

Tom:spettacolare , ORA !

Tutti i mangia orte estrassero le loro bacchette ed iniziarono a combattere fino a uccidere tutti , due Mangiamorte rimasero leggermente feriti .

T/n:FORZA ANDIAMO PRIMA CHE CI SBECCHINO

Dissi a Tom .

Tutti andiamo fuori e riuscimmo a scappare in tempo perché in lontananza si sentiva le sirene della polizia .
Spero non ci scopra il ministero della magia .

Tornati a casa ci buttiamo a dormire stanchi .

Sto capitolo é brutto ma bello spero vi piaccia so che al contrario degli altri le cose succedono infretta e senza tanti fatti ma non  ho idee; se ce le avete consigliatemi  :) ciau prossimo a 8 stelle

inizió tutto da lì //Tom riddle IN FASE DI REVISIONE PER LE 7.000 LETTUREDove le storie prendono vita. Scoprilo ora