言 ˳ ׂ tag? ׂ 🥇 𐬹
言 ˳ ׂ nome? ׂ 🔥 𐬹
. . . LEONARD ARES
Leonard è un nome di origini inglesi che ha come significato "forza del leone". Questo è provato dalla forza fisica che il ragazzo possiede. Altri soprannomi sono Leo e Nando, che si è dato perché gli piacciono.
Il secondo nome che gli è stato dato è Ares, che è il nome greco che gli antichi davano alla divinità maschile della guerra e della forza. Questi nomi piacciono al giovane, che riconosce la propria forza.
言 ˳ ׂ cognome? ׂ 🥇 𐬹
. . . MACMILLAN
Macmillan era il cognome di una famiglia di maghi purosangue e uno dei Sacri Ventotto. Negli anni '90 , la famiglia era composta da nove generazioni consecutive di purosangue - poiché, erano lontanamente imparentati con le famiglie Black e Prewett.
Le generazioni successive di Macmillan potrebbero essere state considerate "traditori del sangue", dal momento che Ernie Macmillan aveva amici di altri stati di sangue e combatteva contro gli ideali dei Mangiamorte come membro dell'Esercito di Silente.
Tuttavia, i Macmillan erano apparentemente più rispettabili nei circoli purosangue di una famiglia come i Weasley, dal momento che Melania Macmillan si sposò con l'altamente prevenuto House of Black.
A questo proposito, è del tutto possibile che i Macmillan (come la famiglia Weasley) deplorassero la loro inclusione tra i Sacri Ventotto o semplicemente non si preoccupassero con chi fossero associati. Erano anche fedeli sostenitori di Albus Silente, come sostenuto da Ernie, e non credevano alle accuse diffamatorie mosse contro di lui dal Ministero nel 1995.
STAI LEGGENDO
ડᥴⅈᦔꪖ → raccolta di oc
De Todo✎ scida = dal latino; scheda, foglio. ✧ una raccolta di schede dei miei OC per roleplay a cui mi iscrivo. ✧ ©-𝐬𝐭𝐨𝐧𝐞𝐥𝐥𝐚𝐬𝐚𝐝'𝐬 𝐰𝐨𝐫𝐤. 𝐝𝐨𝐧'𝐭 𝐬𝐭𝐞𝐚𝐥 𝐚𝐧𝐝 / 𝐨𝐫 𝐜𝐨𝐩𝐲.