🎂 ˖ ࣪ ‹ tag?
🎂 ˖ ࣪ ‹ gender / pronomi?
. . GENDERFLUID & HE / SHE
Questo tesoro di persona ha sempre saputo di essere diversa dalle altre persone, di non essere come tuttə il resto della gente noiosa e banale. Come nel suo atteggiamento, anche nella sua vita di tutti giorni e nel suo corpo, il giovane ha sempre creduto di poter essere ciò che desiderava, senza limiti e senza restrizioni alcune.
Infatti, lei si identifica come genderfluid sin dai suoi 14 anni, nonostante abbia cominciato a presentarsi come tale più avanti, essendo aperta e fedele a sé stesso. Usa sia i pronomi femminili che maschili, ma non i neutri. Le sembrano eccessivamente blund e non le piacciono. Invece, adora quando le persone cambiano dal femminile al maschile parlando con lui, perché così lei capisce che non abbiano alcun problema, e si dimostrino di mente aperta in merito.
🎂 ˖ ࣪ ‹ nome e cognome?
. . . GALE "ABIGAIL" DAWSEY
Quale nome poteva ricevere, questo tesorino, se non il più dolce del mondo? Gale, infatti, ricevette questo nome ( in origine Abigail, poi reso più corto e gender neutral dal ragazzo stesso ) proprio perché la si considerava una ragazza dolce e gentile. Infatti, questo nome ha proprio il significato di " buono, dolce e gioioso ", ovvero qualcuno che chiunque avrebbe voluto al proprio fianco.
Il cognome non si allontana dal significato del suo nome, a dirla tutta. Infatti, Dawsey sta a significare " fragrante, piacevole ". Questo titolo di famiglia non solo si addiceva a lui, come ai suoi genitori, ma anche alla pasticceria che ha prodotto tantissime squisitezze, come anche le torte di compleanno. Da questo, infatti, Gale ha imparato le basi della cucina pasticcera, e tutt'ora è felicissimo di prepararne una per qualsiasi occasione.
STAI LEGGENDO
ડᥴⅈᦔꪖ → raccolta di oc
Diversos✎ scida = dal latino; scheda, foglio. ✧ una raccolta di schede dei miei OC per roleplay a cui mi iscrivo. ✧ ©-𝐬𝐭𝐨𝐧𝐞𝐥𝐥𝐚𝐬𝐚𝐝'𝐬 𝐰𝐨𝐫𝐤. 𝐝𝐨𝐧'𝐭 𝐬𝐭𝐞𝐚𝐥 𝐚𝐧𝐝 / 𝐨𝐫 𝐜𝐨𝐩𝐲.