⚠️ATTENZIONE!
Voglio che voi sappiate che durante la stesura di questo mini testo ero particolarmente fragile. Lo condivido per far capire che ciò di cui parlerò a breve è una sensazione che proviamo in molti. Ma, e c'è un ma, è molto più saggio parlare dei problemi (di coppia o personali che siano) al proprio partner invece di buttare tutto all'aria in questo modo, senza nemmeno aver tentato di risolvere.
Risale a quasi un anno fa, buona lettura, e scusate per la premessa lunghissima.~~~
Da piccola, mentre vedevo un film, una scena particolare solleticò la mia curiosità. Così, innocente, girai il capo verso la mia mamma e le posi un'insignificante domanda: perché quella ragazza sta piangendo, se è stata lei a lasciare il suo ragazzo?
Bella, l'inconsapevolezza bambina.
Nulla è o bianco o nero, il nostro mondo è pieno di sfumature di ogni colore per un motivo.
Potresti sentire di non appartenere più alla tua vita, un'altra totalmente differente ti chiama dalla sua parte; e così la vita che hai avuto fino a quel momento non coincide con te stessa. E senti l'impulso di azzerare tutto, vivere come meglio credi. Sarebbe più che giusto, ma non quando coinvolgi delle persone in modo così personale da provocare loro del male. Fa malissimo, soprattutto se tu tieni a quella specifica persona più di tutte le altre.
Vederla stare male ti fa venire voglia di non averla mai conosciuta solo per non arrecarle dolore, ti squarcia il petto. Respirare sarà difficile, vedrai, e piangerai ogni volta che ti ritroverai da sola.È per questo che il mondo non è solo in bianco e nero.
Puoi lasciare una persona, eppure amarla allo stesso tempo.
STAI LEGGENDO
thoughts
Poetrysono una comune ragazza di diciassette anni alla ricerca di un piccolo spazio in cui scrivere cose a caso: pensieri su determinati temi, scarabocchi simili a poesie e haiku, e non possono mancare i super pipponi mentali :) uno tra i miei scopi princ...