regalo di natale per una persona speciale<3

26 3 7
                                    

-rengaasvpremxcy
Non è una cosa molto grande, ma questo è il poco che riesco e posso fare per te data la distanza che c'è tra di noi! Ma ci tenevo a farti un piccolo regalo di natale a modo mio!


Ciao Stellina.
Ti sto scrivendo questa lettera come regalo di natale, dato che siamo troppo lontani per farci regali materiali, ma soprattutto perchè voglio farti sapere che sei una persona magnifica e non ti serve per forza l'apprezzamento degli altri per esserlo.
Voglio dirti che sei la persona migliore che io abbia trovato su questa piattaforma. E sì, ho fatto amicizia come diverse persone, ma tu sei l'unica che è rimasta e ha intenzione, spero, di rimanere!
Tutte le volte che stai male, io vorrei davvero riuscire a farti stare meglio... perchè una persona come te non merita di stare male.
Voglio dirti che tutti quelli che ti vanno contro, quelli che ti fanno sentire inferiore... non sanno probabilmente che persona meravigliosa sei e non hanno voglia di saperlo. Tu non meriti queste persone.
Vorrei cercare di esporre il più possibile tutto il bene che provo per te, dato che negli ultimi giorni sono stato molto assente, ma in questo momento riesco solamente a dire che ti voglio bene, te ne vorrò sempre. Perchè una persona come te non si trova sempre e non tutti riescono a trovarla.
Vorrei davvero, davvero tanto... che tu riuscissi a vederti come ti vedo io.
Perchè, anche se magari non sono esattamente la persona da cui vorresti sentirtelo dire, sei davvero una persona fantastica e un'amica fantastica.
Spero un giorno di poter passare del tempo con te fisicamente, dal vivo... ma per adesso possiamo solamente limitarci a wattpad!
Ti voglio bene Stellina, davvero tanto.
Passa un buon natale, senza pensare a cose negative! Perchè te lo meriti!❤❤

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 24, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

i miei temi♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora