se mi ritrovassi nel 3020

224 9 5
                                    

Apro gli occhi e vengo accecato dall'immenso bianco della camera in cui mi trovo. Mi guardo attorno... penso di essere morto ma, ad un certo punto, sento delle voci lontane "l'esperimento sembra funzionare" ripetono cose del genere per un po' e poi torna il silenzio. noto che accanto a me c'è un tavolino con sopra un piccolo ologramma di una ragazza. "che razza di aggeggio è...?" sissurro provando a toccarlo... è strano vedere certe cose nel 2020. "buongiorno!" cosa!? l-l'ologramma ha p-parlato!? rispondo al saluto un po' stranito. "oggi è il 31 dicembre 3020, sono le 10:37 del mattino, fanno 5° all'esterno. le auguriamo buona giornata!" dice la voce nell'apparecchio. 3020?! com'è possibile?! sarà sbagliato l'ologramma! in fondo sarà solo un esperimento!
Mi giro e vedo un piccolo schermo sulla parete... anche quello dice 3020! sono davvero nel 3020!?
sul pavimento c'è un foglio bianco, lo prendo e vedo che sul retro ci sono scritte delle cose.

"Buongiorno capo. le mandiamo questa lettera dal dipartimento D per dirle che ci sono stati degli effetti collaterali con alcuni individui... il soggetto D-287 ha iniziato a muoversi da solo e ha cominciato a esporre pensieri autonomi. stiamo cercando di ripararlo, le faremo sapere come sarà andata andata il prima possibile! arrivederci.     

dipartimento D"

in che senso "ha iniziato a fare pensieri autonomi"?!
mentre rileggo il foglio noto un segno sul palmo della mia mano, mi alzo La Manica e quello che vedo è spaventoso!
tanti pezzi dj componenti robotiche sporgono de quella che dovrebbe essere la mia pelle. giro il braccio. "D-287"










































































/scritto il 22/11/2020\

questo è tutto, spero che vi piaccia!
a me, personalmente, piace molto e volevo condividerlo con voi!

spero che abbiate capito il significato e la "trama".
nel caso potete chiedere!
(probabilmente se farò altri temi a scuola che mi piaceranno li scriverò qui!)

i miei temi♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora