17 gennaio 2021
caro Ray,
ti scrivo questa lettera principalmente per un compito di scuola ma ne approfitterò per parlarti di cose successe recentemente.
come, forse, saprai in italia il covid non si ferma neanche a pagarlo e, qui in Lombardia, siamo in zona rossa quindi ho dovuto trovare delle cose da fare.partendo dalle passioni che ho un pochino rispolverato come il disegno.
poi ho iniziato a fare una cosa per la quale sarai fierissimo... ho letto un sacco di cose e ho anche cominciato a scrivere!
sono sicur* che, in questo momento, starai leggendo a bocca aperta ma ti capisco! anche io sono stupit* da me stess*!ho anche iniziato a guardare anime in giapponese e spero di imparare questa lingua in futuro... magari potresti insegnarmela dato che la parli!
volevo anche dirti che, in questi giorni, non mi sento molto bene emotivamente... è come se tutti mi stessero mettendo alla prova! avrei bisogno solo di un tuo abbraccio... ma non posso, e non potrò mai, averlo.
credo di averti detto tutto!
tu come stai?
come va con Norman? si è messo con Emma?
anche se non potrai mai leggere questa lettera spero che sia tutto ok!ti voglio bene!
(scritta il 17/01/2021)
ciao ragazzi, questa è la lettera che ho fatto per il compito da spedire ad un amico lontano...
io non ho molti amici quindi ho deciso di farlo per qualcuno che, anche se non potrà mai ricevere questa lettera, riuscirebbe a capirmi!
come sempre ditemi cosa ne pensate!
io vi voglio bene
e vi saluto
xiauu
♡
edit: mi hanno appena fatto leggere questa lettera in videolezione e sto piangendo perchè mi sento sol*... tutti hanno scritto per un loro amico e io per una persona che nemmeno esiste! è triste no?
P.S. il prof non ha detto nulla... non ha commentato nessun tema! se dovesse fare delle considerazione vi aggiornerò!
STAI LEGGENDO
i miei temi♡
Ficción Generalprobabilmente qui scriverò i temi che scrivo per la scuola(e non) che mi piacciono! non saranno troppo lunghi ma spero che vi trasmettano emozioni forti.