1

6.4K 28 3
                                    

Prima di iniziare:

La tematica trattata fa parte del bdsm. (Bondage e Disciplina, Dominazione e Sottomissione, Sadismo e Masochismo)

Parlerò nello specifico di un rapporto MDlg. (Mommy Dom/Little girl)

Non si tratta in nessun modo di pedofilia. È un kink. Se siete interessati scrivetemi pure in privato per eventuali delucidazioni.

Ci tengo a precisare che OGNI gioco nel BDSM va fatto con il CONSENSO. Senza consenso, non è un gioco, è un Abuso. Il consenso va sempre dato da entrambe le parti. Inoltre va SEMPRE stabilita una safe Word (parola di sicurezza) e un safe signal (segnale di sicurezza).

Dopo ogni sessione, dalla più"banale" (nessuna sessione è banale. Mai. ) Alla più cruenta, ci va L'AFTERCARE. È importantissimo fare aftercare per ristabilire un benessere psico-fisico per Entrambe le parti. Vi possono essere vari tipi di aftercare ma anche in questo caso, se interessati, contattatemi pure in privato.

Io non sono una Mistress improvvisata. Ho studiato, ho avuto dei mentori e ho fatto tanta pratica. Quindi SO di cosa parlo. Sono in questo mondo da anni quindi non venite a dirmi stronzate del tipo "Non sai di che cosa parli" In questo mondo ci lavoro. Grazie.

Detto questo, buona lettura.

Baci,
-H.

Mommy's baby girlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora