6

4.9K 48 9
                                    

-Ti va di fare un bagnetto rilassante in piscina?
-Mi piacerebbe moltissimo, grazie..

Chiamo Dora, dicendole di prepararla per il bagnetto mentre io vado a mettermi il costume.
Scelgo un bikini nero super semplice.
Metto degli orecchini a cerchio, abbastanza grandi e mi raccolgo i capelli in una cipolla. Il trucco è waterproof, dovrebbe tenere.
Rimetto sopra i pantaloni della tuta e scendo in ciabatte fino alla piscina.

La bimba è bellissima. Ha messo il pannolino apposta per andare in acqua, lilla. Non ha nient'altro addosso. La trovo  super dolce mentre cerca di coprirsi.

-Pronta per il bagnetto bimba? L'acqua è calda calda, fatta apposta per rilassarsi.

Dora mette della musica con i suoni della natura, i led viola e se ne va, lasciandoci sole.

-Vieni piccolina, è caldissima.
-Non so nuotare...
-Ti tengo io, sono qui per te. Vieni in braccio a me.

La prendo per i fianchi appena entra in acqua.
Ha paura, è palese. Si aggrappa a me con tutte le sue forze.

-Non ti lascio, sono qui. Non avere paura. Cerca di rilassarti principessa. Mamy è qui per te, non ti lascerà mai andare.

Passano i minuti e lei piano piano si rilassa a tal punto di girarsi a pancia in su e sdraiarsi su di me.

-Bravissima bambolina mia. Rilassati.

Stiamo a mollo per circa un'oretta, piano piano l'acqua però diventa fredda per noi e quindi decidiamo di uscire.

-Piccola, vorrei portarti nel mio posto della casa preferito, lì farà tanto caldo e sono sicura che ti piacerà. È pieno di piante e libri.

Quindi dopo averla messa sul fasciatoio che ho fatto mettere anche su questo piano, mi accingo a cambiarle il pannolino.

-No no no, mi vergogno.
-Bimba, ti prometto che farò in un attimo. Tu cerca di non pensarci, lascia fare a me.
-Mi vergogno, ti prego... Non voglio farmi vedere così da te.
-Di cosa ti vergogni?
-Beh ho il pannolino e me lo stai per cambiare, quindi mi vedrai lì sotto e dovrai pulirmi e asciugarmi... è imbarazzante!

Ridacchio, facendole una coccola sulla coscia.

-Non è sicuramente la prima patatina che vedo, se è questo che ti imbarazza. Sei stata addosso a me in piscina tutto il tempo. Ti ho già vista con le tettine all'aria, e permettimi di dire che sono molto belle. In più, è normale che io ti cambi. Ti aspettavi che facesse sempre Dora?
-No...con lei è imbarazzante il triplo...
-Come mai piccolina?

Intanto le tolgo gli strappi sui lati del pannolino senza che lei se ne accorga

-Perchè mi guarda li sotto, per vedere se è rossa...e mi fa imbarazzare.
-Però questo dimostra che ci tiene e che fa bene il suo lavoro. Non voglio che ti vengano le irritazioni.

Le prendo tutte e due le caviglie e le tiro su le gambe, sfilandole il pannolino.
Ovviamente ora se ne accorge e diventa tutta rossa in viso.

-Abbiamo quasi fatto, promesso.

La pulisco con una salviettina, metto il borotalco e le tiro su nuovamente le gambe per metterle un pannolino nuovo.
Lei è con il viso coperto dalle sue mani, immobile.
Finisco, allacciando il pannolino pulito e la prendo in braccio.

-Visto cucciola? Abbiamo finito.

Lei si aggrappa a me, nascondendo il volto nell'incavo del mio collo.

-Ora andiamo di sopra, tu stai qui e aggrappati bene che ci sono le scale.

In cucina troviamo Nicholas, che mangia una mela mentre sta guardando qualcosa al cellulare.


Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 23, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Mommy's baby girlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora