1- forse solo perché sei tu, yongbok

3.1K 135 186
                                    

Felix amava fare passeggiate al mattino presto

L'aria fredda che pizzica leggermente la pelle, il suono degli uccellini che cinguettano e la quasi assenza di macchine a disturbare la quiete, aggiunta alla luce fioca del sole appena sorto, per Felix era come una sorta di paradiso.

Se poi aggiungi la sua playlist di canzoni rilassanti a cullargli le orecchie non crei altro che la combinazione perfetta

Felix stava camminando verso la sua scuola di ballo, la Jyp, che ormai frequentava da 3 anni.

La danza per Felix è sempre stata speciale, era un modo per esprimere se stesso e tutto quello che ha dentro che non riesce ad esprimere a parole, era una valvola di sfogo, era una parte di sé.

Fin da piccolo ha sempre amato ballare, all'asilo chiedeva sempre di avere i ruoli che lo avrebbero fatto stare al centro del palco nelle recite.
Felix amava stare sul palco

Era nato per esserci.

Erano le sei e mezza del mattino di un giorno di settembre, e oggi sarebbero ricominciate le lezioni, che sarebbero iniziate esattamente tra altri 40 minuti.
Forse era troppo su di giri e si è privato di altri minuti preziosi di sonno

Era quasi davanti la scuola, ma visto il largo anticipo decide di prendere un altra strada

Quella verso casa di Jisung per essere precisi

Lui e Jisung si conoscono dalle scuole medie, Jisung era il classico ragazzo un po' sulle sue, che stava sempre al suo banco a giocare al cellulare mentre il resto della classe socializzava. Mentre Felix era la social Butterfly , aveva conoscenze a destra e a sinistra, tutti lo amavano per via della sua personalità solare.
Un giorno Felix decise di sedersi vicino a lui durante la ricreazione e da lì non si sono più separati.

Era finalmente davanti la sua porta, erano le 7 meno un quarto adesso. Fortunatamente Jisung viveva da solo, altrimenti sarebbe sicuro che i suoi genitori gli avrebbero mozzato una mano se avesse bussato così presto alla loro porta. Non che Jisung avesse un buon rapporto con i suoi . Lo hanno cacciato di casa dopo il suo coming out, e Felix non li perdonerà mai per come lo hanno trattato e cosa gli hanno detto.

Se solo la gente in Corea fosse più aperta mentalmente...

Felix bussò alla porta, forse Jisung ancora dormiva, conoscendolo probabilmente non ha neanche sentito la sveglia

Sempre se ne ha messa una

Stranamente la porta si aprì poco dopo, rivelando la figura di Minho

"Oh ciao Felix!"

"Buongiorno"

Minho era il ragazzo di Jisung, e Felix gli è davvero grato. Minho e jisung si sono trovati in un momento buio per entrambi e si sono aiutato a vicenda, Jisung era stato appena cacciato di casa e Minho aveva appena perso sua nonna, molto importante per lui. La loro è una storia degna da fiaba, davvero. Felix avrebbe voluto avere una storia come la loro.

"Immagino tu sia qui per Jisung"

"Si, ma immagino stia ancora dormendo"

"Stranamente no"
Disse Minho ridacchiando

"Dai entra, stavo mettendo via i piatti della colazione"
Disse scostandosi dalla porta facendo spazio per Felix in modo da farlo entrare

"Come mai sei qui? Anzi sai cosa non voglio saperlo"
Disse Felix facendo una faccia disgustata implicando che i due piccioncini avessero fatto... Cose

Minho scoppiò a ridere

"Dai scemo, volevamo solo andare insieme alla lezione di oggi e mi ha proposto di dormire da lui"

Our Last Dance || Hyunlix Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora