Il lunedì seguente a lezione l'atmosfera era stranamente più leggera, hyunjin non lanciava occhiatacce a Felix e quest'ultimo ignorava la presenza del più alto
Stavano facendo stretching tutti insieme, e ogni tanto hyunjin buttava un occhio su Felix.
Costruire le fondamenta
Più facile a dirsi che a farsi, l'australiano si comportava come se il biondo non esistesse,
E come biasimarlo
Hyunjin quasi lo fissava, supplicandolo con lo sguardo di attenzioni, anche solo di uno sguardo, ma l'altro non dava segnali. Si era probabilmente accorto degli occhi dell'altro su di lui, ma li ignorava deliberatamente
"Buongiorno ragazzi!"
Pd-nim entrò nella stanza e tutti ricambiarono il buongiorno"Ho delle buone notizie! Due per l'esattezza."
Tutti si incuriosirono alla frase
"La prima è che vi ho trovato un nuovo maestro"
I volti dei ragazzi si illuminarono
"E secondo, come sapete siamo ormai ad ottobre, e bene ho saputo che il sindaco di Seoul ha deciso di organizzare un evento per Natale! Un musical per l'esattezza, e io vi ho proposto come stelle della serata"
Dei sorrisi fecero strada sui volti di tutti
"Quindi da oggi, con il vostro nuovo maestro, inizierete a preparare il musical, avete 6 settimane di tempo, quindi abbiamo tutto il tempo necessario per renderlo straordinario nei più minimi dettagli!"
Un uomo varcò la soglia della porta
"Sono in ritardo?"
"No, no entra pure hyonsu"
Un uomo abbastanza giovane entrò nella stanza e guardò i ragazzi sorridendo
"Quindi loro saranno le mie stelle della serata"
"Esattamente, io vi lascio da soli. Buon lavoro"
"Arrivederci"
Salutarono all'unisono i presenti nella stanza"Bene, come avete capito sono hyonsu, e sono il vostro nuovo maestro. La vostra maestra mi ha mandato dei file riguardanti le vostre capacità quindi non ho bisogno di prove o cose del genere, però voglio conoscervi, perché non vi presentate?"
E come la prima volta, tutti si presentarono al maestro, un deja-vu avvertito da tutti gli studenti nella stanza
"Perfetto, ora parliamo dell'evento. Come ben sapete è un musical, e abbiamo completamente carta bianca, possiamo organizzarci l'esibizione come meglio crediamo e curarla nei dettagli. Penso che voi sappiate che in ogni musical c'è un protagonista"
I ragazzi annuirono
"Perfetto, con le prossime lezioni ci eserciteremo su varie coreografie e determineremo il protagonista e il co-protagonista."
"Quindi ci sarà un passo a due ad un certo punto dell'esibizione?"
Chiese jeongin"Esatto jeongin. I due protagonisti devono dimostrare complicità e deve esserci chimica tra loro, in modo da coinvolgere chi ci sta guardando, e da quel che so ci sono bei rapporti tra tutti voi, no?"
I ragazzi si guardarono intorno, hyunjin e Felix con lo sguardo basso
"Oh no."
Disse il maestro, strappando un sorriso ai presenti"Purtroppo diciamo che non scorre proprio buon sangue ma ci sono molte possibilità per quanto riguarda le coppie quindi non credo che proprio quelle due persone vengano scelte, ecco..."
Disse hyunjin un po' incerto, restando vago, sorprendendo leggermente gli altri nella stanza, Felix per la prima volta nella giornata lo guardò, uno sguardo purtroppo incomprensibile a hyunjin, che fissava il pavimento come un bambino colto con le mani nel sacco
STAI LEGGENDO
Our Last Dance || Hyunlix
FanfictionSequel: Forgive, but Forget? Hyunjin e Felix sono studenti in una scuola di ballo, tra loro non scorre buon sangue, infatti è un continuo sfidarsi e litigare. un giorno però, quando il loro maestro li informerà di questo musical per la serata di Nat...