"sono così nervoso"
Ammise Chan, cercando di non farlo trasparire più di tanto
"Dai Channie stai tranquillo, abbiamo tutto pronto."
Lo rassicurò jeongin, che iniziò a massaggiargli le spalle"Il maestro è in ritardo"
Disse changbin guardando l'orarioEra ormai dicembre, ed erano rimaste solo due settimane, per ripassare il tutto prima dell'esibizione nella piazza più grande della città.
I manifesti erano ormai stati appesi in giro per la città e il musical era l'argomento più trattato tra gli abitanti.
Le aspettative erano alte, molto alte"Io non vedo l'ora di esibirmi invece! Soprattutto il duetto, credo proprio che io e hyunjin abbiamo fatto un buon lavoro"
"Già, è semplice ma efficace"
Aggiunse hyunjin, incrociando lo sguardo di Felix e sorridendo"Ma guardateli come vanno d'accordo"
Stuzzicò seungmin"Se i voi due di settembre vedessero i voi due di adesso probabilmente vi chiederebbero se siete ubriachi"
Scherzò Jisung, facendo ridere i due biondi"Si, hai ragione. Riesco ad immaginare lo shock sulle loro facce"
Ammise hyunjin"Però è meglio così."
Ammise Felix
"Voglio dire, alla fine avevate ragione, dovevamo darci la possibilità di conoscerci prima di metterci le mani al collo, siamo stati due stupidi"
Continuò, abbassando lo sguardo
"Siamo stati male anche fisicamente e soprattutto mentalmente per quello che ci stavamo facendo, ma ora fortunatamente ci siamo dati una svegliata"
Concluse con tono più allegro nell'ultima frase"E devo ammettere che è stato grazie a Chan, se non mi avessi dato quella lavata di testa non sarei mai cambiato"
Ammise hyunjin.
"Grazie""State parlando come se steste per partire e non tornare mai più"
Interruppe il discorso serio Minho, facendo ridere tutti"Si stavano dando ai sentimentalismi, lasciali fare"
Gli rispose Jisung-----------------------------------------
"Ragazzi sono davvero fiero di voi"
Disse il maestro una volta conclusa la lezione"Avete fatto un duro lavoro, non è facile passare dal semplice ballare a fare un musical, avete una grande stabilità generale, soprattutto i miei protagonisti"
Disse rivolgendosi ai due biondi"Si vede che davvero lavorare insieme ha rafforzato il vostro legame, e dai vostri incontri ho notato che vi siete compensati, Felix ha acquistato più espressività, e hyunjin finalmente si diverte mentre si esibisce. Sapevo di aver fatto la scelta giusta"
Tutti guardarono i due biondi, arrossiti per l'imbarazzo"Grazie Maestro"
Dissero insieme facendo un inchino"Non c'è di che, ci vediamo la settimana prossima!"
Tutti presero le loro cose ed iniziarono ad uscire
Felix stava per infilarsi la giacca quando sentì una mano sulla spalla
"Hyunjin?"
"Senti..."
Disse, mettendosi una mano sul collo, palesemente agitato"che ne dici se magari uscissimo insieme? Come amici ovvio, magari possiamo andare a prendere qualcosa e-"
"Va bene"
Lo interruppe Felix sorridendo, hyunjin ricambiò il sorriso e presa la sua roba uscì dalla scuola con Felix"Dove andiamo?"
Chiese Felix, il freddo improvviso dato il contrasto tra la temperatura all'interno dea scuola e fuori facendolo rabbrividire
STAI LEGGENDO
Our Last Dance || Hyunlix
FanficSequel: Forgive, but Forget? Hyunjin e Felix sono studenti in una scuola di ballo, tra loro non scorre buon sangue, infatti è un continuo sfidarsi e litigare. un giorno però, quando il loro maestro li informerà di questo musical per la serata di Nat...