1

664 26 0
                                    

Era da un paio di settimane che Jungkook ignorava e scacciava via malamente Jimin ogni volta che egli cercava di avvicinarsi ed avere un contatto con lui. Jimin è sempre stato aperto nel mostrare il suo affetto e amore per i membri e soprattutto il suo amore per Jungkook. Jimin non capiva cosa fosse accaduto o cosa avesse fatto lui per far reagire così Jungkook.

"Daiii, Jungkookieee" lo pregava Jimin di prenderlo sulla schiena, ma egli lo scacciò via rispondendo "no hyung, ho mal di schiena e pesi troppo".
"D'accordo allora" rispose Jimin allontandosi per poi dirigersi al bagno. Era da tutto il giorno che i ragazzi si allenavano e ripetevano le coreografie cercando di migliorarle e correggere gli errori.

Dopo aver finito si lavò le mani e tornò in sala prove, ma ciò che vide lo fece stare male: Taehyung sulla schiena di Jungkook. Se aveva mal di schiena allora perché c'era taehyung nelle sue spalle? Perché si sentiva tradito per una stupidaggine simile? Forse... Forse era vero che pesava troppo? Sapeva di avere ancora qualche chilo di troppo, ma si sentiva bene così. Non aveva intenzione di tornare come in passato, di sentirsi sbagliato e brutto. Lui andava bene così, certo non avrebbe mai smesso di migliorarsi.

Se era bravo a fare una cosa era quella di sorridere anche quando stava male ed è ciò che fece anche il quel caso. Entrò ed ignorò i due amici andando vicino a Namjoon che stava parlando con Hobi di un passo della coreografia.

"È troppo difficile in questo punto, non riesco a rimettermi in posizione subito" spiegò Namjoon sperando in un aiuto da parte di Hobi.
"Hyung" disse Jimin  rivolto verso Hobi inserendosi nel discorso "se qui invece non giriamo e poi facciamo così, non è meglio? In questo modo riusciamo a prendere un po' d'aria in più e a prepararci meglio per il prossimo passo che è più difficile" continuò mostrando la variazione a Hobi, che lo guardava sorpreso e fiero di lui.

Jhope è sempre stato uno dei migliori ballerini nell'industria musicale coreana, seguito da Jimin, i quali erano i main dancer del gruppo. Jhope è venerato da tutti i membri, i quali ben consci del suo talento, lo ammiravano e cercano di imparare più che potevano da lui.

"È un'idea geniale Jimin-ah!" rispose Jhope abbracciandolo facendo ridacchiare Jimin.

Dopo una giornata di duro lavoro, i ragazzi decisero di tornare a casa per riposarsi, tutti tranne Jimin. Era preoccupato di non riuscire a fare correttamente la coreografia e a far trasparire le emozioni che sentiva. Voleva fare la miglior performance di sempre per le/gli ARMY.

"Ragazzi io resterò qui ancora un po" rispose Jimin salutando i ragazzi
"D'accordo Jimin ah ma non ti stancare troppo e mangia qualcosa ok?"  gli rispose Jin accarezzandogli un braccio.
"Va bene, Omma" rispose Jimin prendendosi uno scappellotto istantaneo da Jin.

Scherzando lo chiamavano spesso Omma Jin per come si prendesse sempre cura dei membri come farebbe una mamma e i membri, nonostante lo prendessero in giro per questo, gli erano profondamente grati per tutto quello che faceva per loro.

"Buon ritorno a casa ragazzi, vi voglio tanto tanto tanto bene" rispose Jimin facendo imbarazzante Yoongi, che con le dimostrazioni d'affetto era timido.

Appena usciti fece ripartire la musica, liberando tutte le emozioni che fino a quel momento aveva trattenuto per la presenza degli altri e di... di Jungkook. Non l'aveva neanche badato Jungkook uscendo senza salutarlo e Jimin si sentiva sempre peggio. Almeno aveva la musica e la danza dalla sua parte. Sempre.

Lies Made Us | JikookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora