LEGGETE QUELLO CHE HO SCRITTO ALLA FINE DEL CAPITOLO PER FAVORE
________"Louis svegliati!" urla mia sorella Charlotte dal piano di sotto.
Oggi è l'ultimo primo giorno di scuola per me, dato che sono all'ultimo anno di liceo.
Con tanta fatica mi alzo e mi dirigo verso il bagno per farmi una doccia veloce, poi ritorno in camera e decido di vestirmi come al solito: skinny jeans neri, una semplice maglietta e le mie adorate vans.
Prendo lo zaino e scendo al piano di sotto.
In cucina trovo mia sorella, che prepara i pancakes.
Mamma e papà ovviamente non sono a casa, sono in uno dei loro viaggi di lavoro, sono sicuro che quel lavoro sia più importante di me e mia sorella per loro.
Guardo l'orologio appeso al muro e vedo che sono le 7:40, l'autobus passa alle 7:45, così prendo un pancake "Lottie io vado"
"Okay lou, buona giornata" ed esco dalla casa andando alla fermata dell'autobus.
L'autobus arriva esattamente alle 7:44, salgo e vado a sedermi infondo, metto le cuffie facendo partite la mia Playlist e entro su Winder*.Noto di avere una richiesta di amicizia.
HazzaStyles vuole iniziare a seguirti. ACCETTA
IGNORAClicco su accetta e vado sul suo profilo e wow, davvero wow, è un ragazzo bellissimo, avrà circa la mia età e così decido di inviare un messaggio.
-da TheTommo-
Ehi!(fate finta che le foto siano di quando Harry aveva 18 anni)
-------------
ciao a tutti. voglio innanzitutto scusarmi per l'assenza perché anche se poche, alcune persone leggevano questa storia quindi mi dispiace.
ora la parte più importante:
ho modificato praticamente tutti i capitoli, poco ma l'ho fatto. quindi vi consiglio, per chi vuole ovviamente di rileggerla da capo.*WINDER è un'app inventata da me, tipo Facebook, Instagram ecc.
STAI LEGGENDO
HazzaStyles vuole iniziare a seguirti (Larry Stylinson)
FanfictionHazzaStyles vuole iniziare a seguirti. ACCETTA IGNORA _________________ Louis&Harry Larry Stylinson ________________ ⚠ questa storia è frutto della mia immaginazione _____ spero vi piaccia